venerdì 3 marzo 2023

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

venerdì 3 marzo 2023

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto, ma dovrebbe leggermente migliorare :roll:
Oggi s. Cunegonda auguri a tutte.
Phinalmente venerdì ;)
Ieri tutti i gatti presenti :!: oggi si sapeva che Lele impegnato in un lavoro non avrebbe potuto aprire e quindi sono qui io a farlo. Aspettiamo notizie, positive, da Cek.
Il mio giovedì è stato come da programma ed ho avuto la conferma che i calzettoni riscaldanti sono efficaci basta che tenga conto della carica delle batterie, infatti ieri le ho messe verso mezzogiorno e mi hanno fatto stare caldo fino al ritorno a casa :)
Oggi inizio con una breve camminata da giorno di lavoro poi una commissione prima di arrivare in studio dove sarò tutto il giorno. Alle 18 appuntamento per firma contratto e contestuale consegna di un garage.
andrea firenze
Image
Cek

Re: venerdì 3 marzo 2023

Unread post by Cek »

Buon venerdì… sono in sala d’attesa all’ospedale di Tolmezzo aspettando il mio turno per la visita oncologica :?… credo non ci siano problemi e tuto si risolverà in una chiacchierata con la dottoressa come al solito ;)… per il resto della giornata non so come si evolverà :lol:… per il meteo oggi è discreto e non fa freddo e non c’è aria finalmente :mrgreen:

Cek
Image
leledaniela

Unread post by leledaniela »

11°sereno
lavoro finito e rientrato da poco, purtroppo non posso neanche andare a riposare per un appuntamento
stasera andro' in recupero presto presto
oggi arrivata @ che dice che sono in pensione dal 1 di febbraio e con tutto un riassunto che non ci ho capito nulla
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Chissà se ci arrivò alla pensione e se me la godrò per ora si cerca di fare il nostro dovere, oggi scappato di casa per delle verifiche a Fucecchio, un paio di ore di aria libera.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”