domenica 8 gennaio 2023

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

domenica 8 gennaio 2023

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, è buio, ma vedo comunque nuvole, del resto le previsioni dicono che da oggi piove, in realtà anche ieri un po' lo ha fatto :?
Oggi il calendario ci dice Battesimo di Gesù.....auguri a tutti.
Certo che Roberto è un frullino :lol:
Ieri per me la giornata è stata come da programma, tutta la mattina, fino all'ora di pranzo, è andata via a rimettere gli addobbi natalizi, risistemare la casa, attaccare una maschera africana che avevo comprato a Filetto, in occasione del RaduFi la domenica mattina andando a giro per aspettare che i padroni di casa e i radunanti si svegliassero ;) e che ancora era appoggiata, un po' come l'orologio di qualche giorno fa, solo che in questo caso il problema non era il trapano, solo che la mia collezione di maschere è attaccata in sala su un timpano a cui non ci si arriva neanche con la scala, a parte un po' la zona vicina con la scala a chiocciola; dopo pranzo il pomeriggio è stato tutto di divano a vedere la TV, prima Linea Bianca, che tratta sempre la montagna, poi partita (questa volta bene il risultato, meno il gioco :mrgreen: ), quindi un vecchio film demenziale che conosco a memoria perché nel genere è un cult (l'aereo più pazzo del mondo). Dopo cena avendo visto abbastanza televisione ho letto il giornale e sono andato a letto.
Stamani, dopo essermi svegliato alle 4,30 sono riuscito a stare a letto un paio d'ore poi mi sono alzato; ora mi preparo per andare a camminare, penso di andare alle Cascine e così fare un po' di pianura, al ritorno mi fermerò al fondo che Costanza sta rimettendo (sono alla posa del parquet) per una nuova attività, quindi a casa per aspettare il lunedì senza impegni particolari.
andrea firenze
Image
leledaniela

Re: domenica 8 gennaio 2023

Unread post by leledaniela »

6° piove
ultimo giorno di relax, oggi per chiudere si esce a pranzo con amici in un agriturismo
il resto della giornata va di relax facendo un po' quello che si vuole
buona domenica a tutti
LELE
Lele
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buon giorno da Roma
Sole al momento ma è nuvoloso. 15°
Dicono che pioverà nel pomeriggio...
Se non ci sarà bisogno di ombrello andremo in centro in alternativa un giro in quartiere e a casa
Buona domenica tutti
Gianni Krk
Cek

Unread post by Cek »

buona domenica... qui piove con otto gradi :(... giornata tranquillissima senza bestioline per casa :lol:... questa mattina impastato il pane per la settimana e poi tanta tv per seguire le varie gare di sci in programma oggi e adesso appena infornato le pagnocchette ;)... e si continua con tv e relax 8-)... domani mattina presto con Lisetta a Udine per una visita al policlinico :?

Cek
Image
spikspan

Unread post by spikspan »

Buongiorno!
Un passaggio veloce per salutare gli amicizia.
Sono sono impegnato a mettere via albero presepio ed addobbi, che mi hanno soffocato in questi giorni !
Per un anno non se ne parla più!
Il risultato di queste feste: più povero , più stanco , più grasso !
Viva la norma!
Ciaooo!
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

E chi è la Norma? Dormito, qualche lavoretto di casa, preparato un pochino la Phedra per la partenza della settimana prossima verso la montagna di San Cassiano, presi gli scarponi, le racchette, preparata la cantina per l’arrivo degli idraulici che devono manutenere la distribuzione dell’acqua nel condominio.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”