1° nuvoloso
ieri tutto da programma cena aziendale andata bene con rientro all una
stamattina si sta in laboratorio e poi a mezzogiorno con collaboratori si mangia la cazzoeula in laboratorio
tra questi c'e' anche Raffa, non manchero' nel riprenderlo per la sua assenza qua
buona giornata a tutti
LELE
17\12\2022Sabato
-
Re: 17\12\2022Sabato
Buongiorno, a Firenze dovrebbe migliorare, è buio e non capisco come sia ora il cielo, ieri è piovuto molto, tanto che agli Uffizi l'Arno ha raggiunto il primo livello di allarme
Oggi s. Lazzaro auguri a tutti.
Bravo Lele sollecita Raffa a farsi vivo
Roberto spero anche io, avendoti incontrato mercoledì sera, che tu sia immune da "pestilenze" varie
e che il mio scudo (vaccini covid e antinfluenzale) faccia il suo lavoro
capisco le preoccupazioni di Lisa
Di ieri ho già detto della pioggia presa la mattina, la sera invece tornato a casa tranquillo, per il resto tutto il giorno in studio....
Oggi si comincia con la spesa alla Coopppee, dove per non trovare gente andrò all'apertura, poi a disposizione della casa, c'è molto da fare, abbiamo una cena con amici qui a casa (e Rosanna si preoccupa sempre troppo in questi casi), per cui c'è da cucinare, e rimettere la casa affinché sia presentabile.
andrea firenze

Oggi s. Lazzaro auguri a tutti.
Bravo Lele sollecita Raffa a farsi vivo

Roberto spero anche io, avendoti incontrato mercoledì sera, che tu sia immune da "pestilenze" varie

Di ieri ho già detto della pioggia presa la mattina, la sera invece tornato a casa tranquillo, per il resto tutto il giorno in studio....
Oggi si comincia con la spesa alla Coopppee, dove per non trovare gente andrò all'apertura, poi a disposizione della casa, c'è molto da fare, abbiamo una cena con amici qui a casa (e Rosanna si preoccupa sempre troppo in questi casi), per cui c'è da cucinare, e rimettere la casa affinché sia presentabile.
andrea firenze

buon sabato... anche questa notte ha piovuto e fino a poco fa
... dovrebbe però migliorare decisamente dal tardo pomeriggio
... rimandate le compere di ieri a questo pomeriggio causa pioggia
... ci sarà anche tanta TV oggi con nuoto sci e calcio
... vediamo poi se il Lele riesce a tirare le orecchie al Raffa visto che è da un pò che diserta
Cek

Cek

-
Terzo giorno chiuso in mezza casa in attesa della fine di tosse, raffreddore e 36,7 di temperatura, bello rincoglionito dai colpi di tosse che mi percorrono belli intensi, oggi meglio di tosse, sempre presente, mal di gola salito e ora abbastanza calmierato, tanta TV e caccia alle zanzare che sembrano rinate tutte insieme.
Saluti - Roberto