17\12\2022Sabato

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

17\12\2022Sabato

Unread post by leledaniela »

1° nuvoloso
ieri tutto da programma cena aziendale andata bene con rientro all una
stamattina si sta in laboratorio e poi a mezzogiorno con collaboratori si mangia la cazzoeula in laboratorio
tra questi c'e' anche Raffa, non manchero' nel riprenderlo per la sua assenza qua
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 17\12\2022Sabato

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze dovrebbe migliorare, è buio e non capisco come sia ora il cielo, ieri è piovuto molto, tanto che agli Uffizi l'Arno ha raggiunto il primo livello di allarme :shock:
Oggi s. Lazzaro auguri a tutti.
Bravo Lele sollecita Raffa a farsi vivo :)
Roberto spero anche io, avendoti incontrato mercoledì sera, che tu sia immune da "pestilenze" varie :mrgreen: e che il mio scudo (vaccini covid e antinfluenzale) faccia il suo lavoro ;) capisco le preoccupazioni di Lisa :roll:
Di ieri ho già detto della pioggia presa la mattina, la sera invece tornato a casa tranquillo, per il resto tutto il giorno in studio....
Oggi si comincia con la spesa alla Coopppee, dove per non trovare gente andrò all'apertura, poi a disposizione della casa, c'è molto da fare, abbiamo una cena con amici qui a casa (e Rosanna si preoccupa sempre troppo in questi casi), per cui c'è da cucinare, e rimettere la casa affinché sia presentabile.
andrea firenze
Image
Cek

Unread post by Cek »

buon sabato... anche questa notte ha piovuto e fino a poco fa :(... dovrebbe però migliorare decisamente dal tardo pomeriggio ;)... rimandate le compere di ieri a questo pomeriggio causa pioggia :D... ci sarà anche tanta TV oggi con nuoto sci e calcio :o... vediamo poi se il Lele riesce a tirare le orecchie al Raffa visto che è da un pò che diserta :lol:

Cek
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Terzo giorno chiuso in mezza casa in attesa della fine di tosse, raffreddore e 36,7 di temperatura, bello rincoglionito dai colpi di tosse che mi percorrono belli intensi, oggi meglio di tosse, sempre presente, mal di gola salito e ora abbastanza calmierato, tanta TV e caccia alle zanzare che sembrano rinate tutte insieme.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”