domenica 13 novembre 2022

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

domenica 13 novembre 2022

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno a Firenze sereno, ma con ampie nuvole nere, sarà, credo, comunque una giornata discreta parzialmente coperta o se preferite parzialmente serena :mrgreen:
Oggi s. Diego auguri a tutti.
C'è poco da illudersi come avevo scritto sarebbe stato per ieri e per i giorni a venire un "successo" essere 3 gatti....felice di essere smentito ;) Ieri programma rispettato senza sorprese, oggi si comincia con una camminata domenicale con il mio amico, poi a pranzo verranno Costanza con Lorenzo, per un pranzo di pesce :) pomeriggio di relax con (ultima) uscita per andare dalle gatte di Niccolò, che in nottata rientra e alle 18 davanti alla TV per ultima partita dell'anno solare della Fiorentina, poi c'è questa rottura dei campionati del mondo...che non credo che seguirò.....il tutto aspettando il lunedì 8-)
andrea firenze
Image
Cek

Re: domenica 13 novembre 2022

Unread post by Cek »

buona domenica... eccomi Andrea io ci sono e vediamo se qualcuno si aggiunge allo sparuto :?... qui splende un super sole e fuori si stà benissimo 8-)... purtroppo credo che nei giorni a seguire il meteo non sarà così generoso :(... i miei impegni odierni son molto limitati visto che non ci sono i nipotini da coccolare :lol:... mi lascierò prendere da pc e tv :shock:

Cek
Image
Roberto Firenze

Re: domenica 13 novembre 2022

Unread post by Roberto Firenze »

Stanco e con i muscoli indolenziti ma ci sono.
Sabato a cogliere olive da Guido che ha una produzione molto ricca con il suo oliveto e domenica a spalare ghiaia e sabbia che hanno riempito un pozzetto in garage, anche la mostra di Escher in piazza SS Annunziata. Notte.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”