2 novembre 2022 Mercoledì

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
RaffaeleBS
Posts: 1827
Joined: 02 Sep 2009, 21:18

2 novembre 2022 Mercoledì

Unread post by RaffaeleBS »

Buongiorno.
Temperatura sugli 11 gradi con inizio umidità sulle auto.
Purtroppo Jane anche con il tentativo della mega cura supercostosa non migliora.....dovrò a giorni prendere una decisione molto dolorosa per noi ma credo di sollievo per lei.
Una abbraccio a tutti e a risentirci.
leledaniela
Posts: 4814
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

Re: 2 novembre 2022 Mercoledì

Unread post by leledaniela »

7° nuvole in giro
tornato sano e salvo bei posti le langhe con degustazioni particolari tra tartufi e nocciole
vedo che oggi non saremo i soliti 3 gatti ben riletto Raffa
si comincia mese di novembre con nuovo cantiere in quel di torino
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze
Posts: 12840
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 2 novembre 2022 Mercoledì

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze al momento sereno, ma si parla di peggioramento da oggi :roll:
Oggi Commemorazione dei defunti, come non riservare un pensiero agli amici della Piazza che ci hanno lasciato, per non dire di tutte le persone care che non sono più (fisicamente) con noi :(
Prendo spunto dai post di ieri per precisare il mio pensiero sulla scarsa partecipazione alla Piazza, premesso che ognuno è libero di fare ciò che vuole, è possibile che qualcuno non possa connettersi per un saluto per altri impegni, non è questo il "problema" semmai fa pensare che a fronte di 47 "letture" del post solo due si palesano :?
Mi spiace leggere quanto scrive Raffa sulla situazione di Jane, sono già passato sia con un cane che con una gatta a dover decidere cosa fare....è dura :cry:
Bene Lele mi confermi la bellezza delle Langhe che non conosco, ma che da anni vorrei visitare :!:
Per me ieri programma facilmente rispettato.
Oggi si ricomincia questa settimana da un mercoledì che sembra lunedì 8-) forse come prima cosa andrò dal meccanico dello scooter avendo la luce anabbagliante bruciata e mi sa anche lo stop, poi non so sicuramente verso mezzogiorno in Tribunale per accompagnare mia sorella nella veste di testimone ad un processo penale, quindi in studio :|
andrea firenze
Image
Roberto Firenze
Posts: 13212
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 2 novembre 2022 Mercoledì

Unread post by Roberto Firenze »

Buona settimana corta a tutti, Raffa se la canina soffre e l’unica speranza è quella di farla soffrire di più la risposta è una sola anche se non facile e dolorosa molto dolorosa.
Andrea qualche tempo fa anche io mi ero scervellato per cercare di capire se i “visitatori” fossero amici scontrosi o sconosciuti di passaggio, credo sconosciuti di passaggio ma forse Italo sa darci una risposta.

ITALO … PENSACI TU …. di memoria di uno spot pubblicitario dei nostri tempi.

Abbiamo avuto due malati nel forum su wapp, Roberto da gela che lamenta un fortissimo mal di testa se sta in piedi, è tre settimane che lo girano come un calzino ma non ne vengono a capo e due giorni fa Ricky (micio) ha avuto un brutto attacco probabilmente ipoglicemico oppure di altra natura rimanendo senza conoscenza per 15 minuti con successivo ricovero ospedaliero, un pensiero sia per i nostri morti che per quelli vivi ma acciaccati.
Saluti - Roberto
Cek
Posts: 13180
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 2 novembre 2022 Mercoledì

Unread post by Cek »

buon mercoledì... vedo che oggi cè la ressa in piazza e me ne rallegro :lol:... questa mattina alle sette son andato in ospedale a San Daniele per il solito prelievo di sangue per analisi :shock:... gran nebbione che poco dopo si è squagliato e adesso splende un bel sole ma che sembra durerà poco e le piogge avranno il ropravvento :o... ben riletto al Raffa e mi spiace tantissimo per la Jane sofferente e la dolorosa decisione da prendere :(... ben tornato anche a Lele che ci racconta dei bei momenti nelle Langhe 8-)... e un pensiero va a chi sta male come Robrerto da Gele e Riky e uno anche agli amici della piazza che non sono più con noi fisicamente ma sempre nel cuore :P

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”