lunedì 31 ottobre 2022

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

lunedì 31 ottobre 2022

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno, al momento freddino, ma poi sarà caldo come nei giorni scorsi...
Oggi s. Lucilla auguri a tutte.
Per i bambini oggi si festeggia Halloween, festa che non c'era ai mei tempi, ma non mi scandalizzo, come quasi tutte le feste (direi senza il quasi) è sponsorizzata dalla pubblicità commerciale, in realtà era una festa celtica irlandese che gli emigrati irlandesi portarono in America dove prese la piega commerciale....
Purtroppo neanche la domenica ha spostato la media dei tre gatti in Piazza dell'ultima settimana, anzi per oggi e domani, tenuto conto della vacanza di Lele presumo saremo...due gatti (almeno tu Cek non mi tradire ;) ), ma sono pronto a meravigliarmi :lol:
Ieri programma rispettato, oggi si comincia questa settimana corta, per la festa di domani, con un appuntamento alle 8,30 a "cercare" nell'immobile dove sono nato, una cantina di cui comincio a dubitare sulla sua esistenza, anche se la trovo nell'atto di acquisto :roll: a seguire altra riunione di lavoro per tutta la mattina in studio dove mi tratterrò per il resto della giornata.... :|
andrea firenze
Image
Cek

Re: lunedì 31 ottobre 2022

Unread post by Cek »

buon lunedì... arrivo in ritardo ma son da poco andati via i nipotini e i loro genitori e quidi, dopo aver riassettao un pò in casa, mi son messo al pc... anzi fra mezzo è arrivata anche Rebecca con Adele vestita da streghetta a farci "dolcetto o scherzetto" :lol:... per il meteo oggi qualche grado in meno ma sempre un bel sole e forse domani si avvicinerà qualche nuvoletta :?... Andrea mi sa che oggi i gatti saremo solo tu ed io :lol:...

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”