13° qualche nuvola aggiro
finito e consegnato ora tocca loro
giornata di ufficio visto che siamo a fine mese e visto anche la decisione di fare il ponte
Cek mi raccomando fatti sistemare
buona giornata a tutti
LELE
28\10\2022Venerdi'
-
Re: 28\10\2022Venerdi'
Buongiorno, a Firenze si va ancora con questa estate, piacevole, anche se purtroppo ci sono dei risvolti negativi
Oggi s.s. Simone e Giuda auguri a tutti.
Phinalmente venerdì
Cek non ti resta che sentire il dottore che ne pensa degli esami
vedrai non è niente....sarà la ....vecchiaia
Ieri programma rispettato con qualche commissione in mattinata....oggi ancora non so se andare a fare una brevissima camminata (ora mi "sento") poi sono probabili un paio di commissioni prima di arrivare in studio dove passerò la giornata
andrea firenze

Oggi s.s. Simone e Giuda auguri a tutti.
Phinalmente venerdì

Cek non ti resta che sentire il dottore che ne pensa degli esami

Ieri programma rispettato con qualche commissione in mattinata....oggi ancora non so se andare a fare una brevissima camminata (ora mi "sento") poi sono probabili un paio di commissioni prima di arrivare in studio dove passerò la giornata

andrea firenze

Re: 28\10\2022Venerdi'
buon venerdì... nel frattempo che Matteo stà facendo il riposino di mezza mattina mi affaccio in piazza
... meteo ancora quasi estivo tanto sole senza nuvole e gradi al di sopra della media
... poco fa ho perso appuntamento con il medico per valutare tutti gli esami fatti in questo ultimo periodo e telefonato al CUP per prenotare prelievo sangue, a breve ho anche appuntamento per vacino antinfluenzale
... nel pomeriggi si va a Udine al Policlinico per ritirare l'eseto dei raggi alle ginocchia di Lisetta e poi un po di spesa alimentare
Cek

Cek