14° nuvoloso e da oggi danno acqua
si continua con milano e con questi orari meno male che e' venerdi'
mi sa ma oggi ci stiamo tutto il giorno
ben riletto Raffa
buona giornata a tutti
LELE
21\10\2022Venerdi'
-
Re: 21\10\2022Venerdi'
Buongiorno, a Firenze coperto, ma non dovrebbe esserci rischio di pioggia
Oggi s. Orsola auguri a tutte.
Phinalmente venerdì
Ieri molte sono state le commissioni, tanto che sono arrivato in studio verso mezzogiorno.
Il mio stato di salute è sempre non perfetto, sempre problemi gastro-intestinali, intanto i casi di covid aumentano, ha colpito anche il mio amico e la moglie; con lui ci sono stato insieme domenica mattina a camminare, ma per fortuna all'aperto, spero quindi di non essere a rischio
Stamattina mi è sembrato di sentire il terremoto...la radio lo sta confermando è successo verso le 5,50, quindi avevo ragione Rosanna non lo ha sentito
Dovrei iniziare la giornata con una brevissima camminata, poi tutto il giorno in studio
andrea firenze

Oggi s. Orsola auguri a tutte.
Phinalmente venerdì

Ieri molte sono state le commissioni, tanto che sono arrivato in studio verso mezzogiorno.
Il mio stato di salute è sempre non perfetto, sempre problemi gastro-intestinali, intanto i casi di covid aumentano, ha colpito anche il mio amico e la moglie; con lui ci sono stato insieme domenica mattina a camminare, ma per fortuna all'aperto, spero quindi di non essere a rischio

Stamattina mi è sembrato di sentire il terremoto...la radio lo sta confermando è successo verso le 5,50, quindi avevo ragione Rosanna non lo ha sentito

Dovrei iniziare la giornata con una brevissima camminata, poi tutto il giorno in studio

andrea firenze

Re: 21\10\2022Venerdi'
buon venerdì... eccomi appena rientrato dalla visita fatta all'ospedale di Pordenone per la densitometria, il resoconto lo avrò fra quindici/venti giorni perche me lo spediscono a casa
... il meteo è in cambiamento con tanta umidità e grigiume ma ancora niente pioggia
... e per finire il diretto interessato non dice niente, forse per non pagare da bere nemmeno in modo virtuale
... oggi compie gli anni il nostro Decano e allora tanti auguri Andrea e riguardati dai piccoli malanni che ti tediano
Cek

Cek