13° sereno e sempre molta umidita'
si torna a milano manca manovalanza e mi tocca
ci staro' tutto il giorno ben riletto Francis
buona giornata a tutti
LELE
19\10\2022Mercoledi'
-
19\10\2022Mercoledi'
Lele
-
Re: 19\10\2022Mercoledi'
Buongiorno, a Firenze coperto, ma penso siano nuvole basse, stamani presto ho preso la macchina e si doveva usare il tergicristallo per levare le goccioline che si formavano....e non pioveva
Oggi s. Laura auguri a tutte.
Ieri programma rispettato, sono poi andato a camminare, solo 5 km, ho finito tardi perché avevo quell'appuntamento che è iniziato alle 18....
Continua l'assenza di Raffa, siamo un po' preoccupati della situazione della canina; spero che i malati migliorino
Io un briciolo meglio, ma ancora non perfetto
Arrivo più tardi, rispetto alle mie abitudini, in Piazza, perché stamani ho fatto da autista a Rosanna che doveva andare all'ASL per il cambio del medico di tutta la famiglia e come ipotizzavo c'erano problemi di parcheggio per cui l'ho aspettata in auto mentre lei faceva le pratiche per tutti (ovviamente l'impiegata le ha fatto i complimenti per come avevo preparato tutti i documenti necessari copie comprese "ah facessero tutti come suo marito" ha detto
). Ora dopo aver fatto colazione, mi preparo per andare in studio, devo prima passare di banca, dove starò tutto il giorno...in studio non in banca
andrea firenze

Oggi s. Laura auguri a tutte.
Ieri programma rispettato, sono poi andato a camminare, solo 5 km, ho finito tardi perché avevo quell'appuntamento che è iniziato alle 18....
Continua l'assenza di Raffa, siamo un po' preoccupati della situazione della canina; spero che i malati migliorino

Arrivo più tardi, rispetto alle mie abitudini, in Piazza, perché stamani ho fatto da autista a Rosanna che doveva andare all'ASL per il cambio del medico di tutta la famiglia e come ipotizzavo c'erano problemi di parcheggio per cui l'ho aspettata in auto mentre lei faceva le pratiche per tutti (ovviamente l'impiegata le ha fatto i complimenti per come avevo preparato tutti i documenti necessari copie comprese "ah facessero tutti come suo marito" ha detto

andrea firenze

Re: 19\10\2022Mercoledi'
buonmercoledì... non so se sia normale ma non credo, sembra di essere a luglio dal caldo che fà
... qui i malandati cominciano a stare bene
... io e Lisetta abbiamo fatto un tampone e risulta quasi negativo... nel senso che la lineetta che dovrebbe confermare la positività è appena percettibile e quindi poca carica virale, penso che ancora qualche giorno e ne saremo fuori ufficialmente
... il Raffa sarà impegnato a controllare i lavori di pavimentazione e a vedere della sua canina
... è comunque preoccupante questa lunga assenza, Raffa dacci notizie e possibilmente buone
Cek

Cek