19\10\2022Mercoledi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

19\10\2022Mercoledi'

Unread post by leledaniela »

13° sereno e sempre molta umidita'
si torna a milano manca manovalanza e mi tocca
ci staro' tutto il giorno ben riletto Francis
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 19\10\2022Mercoledi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto, ma penso siano nuvole basse, stamani presto ho preso la macchina e si doveva usare il tergicristallo per levare le goccioline che si formavano....e non pioveva :?
Oggi s. Laura auguri a tutte.
Ieri programma rispettato, sono poi andato a camminare, solo 5 km, ho finito tardi perché avevo quell'appuntamento che è iniziato alle 18....
Continua l'assenza di Raffa, siamo un po' preoccupati della situazione della canina; spero che i malati migliorino ;) Io un briciolo meglio, ma ancora non perfetto 8-)
Arrivo più tardi, rispetto alle mie abitudini, in Piazza, perché stamani ho fatto da autista a Rosanna che doveva andare all'ASL per il cambio del medico di tutta la famiglia e come ipotizzavo c'erano problemi di parcheggio per cui l'ho aspettata in auto mentre lei faceva le pratiche per tutti (ovviamente l'impiegata le ha fatto i complimenti per come avevo preparato tutti i documenti necessari copie comprese "ah facessero tutti come suo marito" ha detto :) ). Ora dopo aver fatto colazione, mi preparo per andare in studio, devo prima passare di banca, dove starò tutto il giorno...in studio non in banca :lol:
andrea firenze
Image
Cek

Re: 19\10\2022Mercoledi'

Unread post by Cek »

buonmercoledì... non so se sia normale ma non credo, sembra di essere a luglio dal caldo che fà :o... qui i malandati cominciano a stare bene ;)... io e Lisetta abbiamo fatto un tampone e risulta quasi negativo... nel senso che la lineetta che dovrebbe confermare la positività è appena percettibile e quindi poca carica virale, penso che ancora qualche giorno e ne saremo fuori ufficialmente :lol:... il Raffa sarà impegnato a controllare i lavori di pavimentazione e a vedere della sua canina :(... è comunque preoccupante questa lunga assenza, Raffa dacci notizie e possibilmente buone :shock:

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”