13° tanta umidita'
niente scarico oggi mi ha sostituito mio figlio
oggi me ne sto tranquillo in ufficio a preparare materiale per domani
vediamo se miglioro la tosse non mi molla
tanti AUGURI a Lisetta e ni scuso per il ritardo
buona giornata a tutti
LELE
18/10/2022Martedi'
-
Re: 18/10/2022Martedi'
Visto che ci sono…
buongiorno a tutti da Milano, oggi giornata triste con i funerali, ma poi allegra perché saremo tutti insieme a ricordare il papà di Betty tra fratelli cugini nonna e amici…
Il tempo qui a Milano è ancora primaverile, si sta davvero bene!
PS: Tantissimi auguri a Lisetta per il suo compleanno appena passato… col Covid!

buongiorno a tutti da Milano, oggi giornata triste con i funerali, ma poi allegra perché saremo tutti insieme a ricordare il papà di Betty tra fratelli cugini nonna e amici…
Il tempo qui a Milano è ancora primaverile, si sta davvero bene!
PS: Tantissimi auguri a Lisetta per il suo compleanno appena passato… col Covid!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Buongiorno, a Firenze sereno e temperature con escursione termica: freddino al mattino piacevole nel mezzo del dì....
Oggi s. Luca, patrono fra l'altro degli imbianchini, auguri a tutti.
Peccato che la presenza di Francis qui in Piazza sia coincisa con una giornata per lui e per la sua famiglia non allegra, ma fa comunque piacere leggerlo
Auguri a tutti i malati e/o convalescenti
Ieri programma serrato, ma rispettato...."turbato" solo dal mio stato di salute non perfetto, ma si resiste.
Stamani sono ancora indeciso, mi devo "ascoltare"
per decidere se fare una brevissima camminata; in ogni caso giornata in studio con appuntamento nel tardo pomeriggio
andrea firenze
Oggi s. Luca, patrono fra l'altro degli imbianchini, auguri a tutti.
Peccato che la presenza di Francis qui in Piazza sia coincisa con una giornata per lui e per la sua famiglia non allegra, ma fa comunque piacere leggerlo

Auguri a tutti i malati e/o convalescenti

Ieri programma serrato, ma rispettato...."turbato" solo dal mio stato di salute non perfetto, ma si resiste.
Stamani sono ancora indeciso, mi devo "ascoltare"

andrea firenze

buon martedì... continuano le belle giornate tiepide e non usuali per il periodo
... grazie da parte di Lisetta per gli auguri
... i malanni causati dal covid si stanno affievolendo e speriamo di uscirne al più presto
... ancora un abbraccio a Francie e Betty per le recenti perdite
Cek

Cek

-
Un bacio a Lisetta da parte di tutta la famiglia, auguri di guarigione ai coviddati, ai raffreddati, tossicanti, infiammati, degenti, un altro abbraccio alla famiglia di Betty e Francis, ieri è sono venuti a trovarci Salva e neo laureata in master Stefania, oggi a giro per verifiche e domattina di nuovo a Milano per lavoro, notte.
Raffa come sta la canina?
Raffa come sta la canina?
Saluti - Roberto