18/10/2022Martedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

18/10/2022Martedi'

Unread post by leledaniela »

13° tanta umidita'
niente scarico oggi mi ha sostituito mio figlio
oggi me ne sto tranquillo in ufficio a preparare materiale per domani
vediamo se miglioro la tosse non mi molla
tanti AUGURI a Lisetta e ni scuso per il ritardo
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Francis MI

Re: 18/10/2022Martedi'

Unread post by Francis MI »

Visto che ci sono… :D
buongiorno a tutti da Milano, oggi giornata triste con i funerali, ma poi allegra perché saremo tutti insieme a ricordare il papà di Betty tra fratelli cugini nonna e amici…

Il tempo qui a Milano è ancora primaverile, si sta davvero bene!

PS: Tantissimi auguri a Lisetta per il suo compleanno appena passato… col Covid! ❤️
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno e temperature con escursione termica: freddino al mattino piacevole nel mezzo del dì....
Oggi s. Luca, patrono fra l'altro degli imbianchini, auguri a tutti.
Peccato che la presenza di Francis qui in Piazza sia coincisa con una giornata per lui e per la sua famiglia non allegra, ma fa comunque piacere leggerlo ;)
Auguri a tutti i malati e/o convalescenti :)
Ieri programma serrato, ma rispettato...."turbato" solo dal mio stato di salute non perfetto, ma si resiste.
Stamani sono ancora indeciso, mi devo "ascoltare" :roll: per decidere se fare una brevissima camminata; in ogni caso giornata in studio con appuntamento nel tardo pomeriggio :|
andrea firenze
Image
Cek

Unread post by Cek »

buon martedì... continuano le belle giornate tiepide e non usuali per il periodo :P... grazie da parte di Lisetta per gli auguri ;)... i malanni causati dal covid si stanno affievolendo e speriamo di uscirne al più presto :?... ancora un abbraccio a Francie e Betty per le recenti perdite :shock:

Cek
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Un bacio a Lisetta da parte di tutta la famiglia, auguri di guarigione ai coviddati, ai raffreddati, tossicanti, infiammati, degenti, un altro abbraccio alla famiglia di Betty e Francis, ieri è sono venuti a trovarci Salva e neo laureata in master Stefania, oggi a giro per verifiche e domattina di nuovo a Milano per lavoro, notte.
Raffa come sta la canina?
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”