11/10/2022Martedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4814
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

11/10/2022Martedi'

Unread post by leledaniela »

13° sereno
si continua con scarico merci e siamo solo ai piastrellisti
pomeriggio in ufficio visto che ieri poi mi e' toccato andare in quel di bergamo
buona giornata a tutti
LELE
Lele
RaffaeleBS
Posts: 1827
Joined: 02 Sep 2009, 21:18

Re: 11/10/2022Martedi'

Unread post by RaffaeleBS »

Buongiorno ragazzi. Scusate l'assenza ma sto seguendo gli ultimi giorni del mio cane Jane, (4 anni) la mamma dei cuccioli che se ne sta andando per una neoplasia del sangue.
Buna giornata
andrea firenze
Posts: 12840
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 11/10/2022Martedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze stamani sereno e giornata nel segno di cielo poco nuvoloso, temperatura in lieve aumento.
Oggi s. Firmino auguri a tutti.
Raffa mi spiace molto del motivo della tua assenza, ho avuto animali (cani prima e da sposato gatti) e so cosa vuol dire la scomparsa di uno di loro :( da quanto scrivi mi sembra di capire non ci siano speranze per la tua Jane.....
Ieri giornata intensa e brutto risultato alla visita per il rinnovo della patente, sono stato "onesto" e nel dichiarare i miei problemi che in realtà non lo sono (valvola al cuore e glaucoma agli occhi) mi ha portato a dover andare a fare il rinnovo presso la Commissione :? a parte il rompimento immagino che poi il rinnovo sia limitato a 2 anni...vedremo :roll: e se non bastasse sono andato a letto dopo aver visto la disfatta della Fiorentina, sarà contento il nostro amico tassista :twisted:
Oggi alle 8,30 devo essere al fabbricato dove è avvenuto l'incendio ai contatori e poi devo passare dalle mie sorelle per questioni familiari; quindi in studio dove starò tutto il giorno con appuntamento con un consulente di parte nel pomeriggio.
andrea firenze
Image
Cek
Posts: 13180
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 11/10/2022Martedi'

Unread post by Cek »

buon martedì... fatto prelievo sangue ;)... anche a me spiace per Jane e il dispiacere che da il vedere soffrire un componente della famiglia anche se è un cane :evil:... bella giornata soleggiata con qualche nuvoletta passeggera e temperatura gradevole :)... e anche ad Andrea mi spiace sia per la patente che per la Viola :cry:... i nipotini e i genitori cominciano a stare meglio e oggi e per ora niente febbre :P... nel pomeriggio a fare spese alimentari con Lisetta ;)

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”