Oggi s. Agostino auguri a tutti.
Grazie amici per la vostra preoccupazione per i fulmini e le mie camminate, purtroppo si può fare poco (è di ieri un altro episodio sul Gran Sasso che ha colpito tre ragazzi uno solo è ricoverato, per fortuna) come prevenzione nel senso che per esempio venerdì, premesso che non ero in montagna, ma in collina (sopra san Donato in Collina) non erano previste piogge, né tanto meno temporali, ed infatti a Firenze che dista pochi km. niente, eppure c'è stato il temporale, niente di eccezionale, solo tuoni, niente fulmini, se poi capita si cercherà di attenersi alle norme di prevenzione

Ieri giornata particolare, nel senso che la mattina si è lavorato parecchio perché dopo la rimessa a posto della casa siamo andati a Scandicci a portare dei rifiuti ingombranti e...pesanti (Rosanna infatti nel pomeriggio aveva dolori e mi ha detto che avevo avuto proprio una "buona" idea visto il suo periodo di dolori

Ora vado a camminare, penso di fare pianura anche oggi come domenica scorsa, quindi Cascine poi a disposizione della casa, ma penso ci sarà poco da fare

andrea firenze