7\6\2022Martedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

7\6\2022Martedi'

Unread post by leledaniela »

19° ed e' appena finito un temporale
grazie Andrea del resoconto e bentornato a Raffa
ormai si parla solo di lavoro oggi milano e magari ci scappa il caffe' dal bauscia sara' dura ma ci provo
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 7\6\2022Martedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze al momento coperto, ma sarà , immagino, una giornata come ieri un po' variabile, comunque caldo :?
Oggi ...santo importante ;) è s. Roberto :) auguri al nostro e a tutti.
Ieri programma rispettato, la mattina lavorato sodo, pomeriggio invece di fiacca :|
Oggi si comincia con una camminata da giorno di lavoro, poi alle 10,30 ho un appuntamento fuori per la riconsegna di un fondo; quindi in studio per il resto della giornata.
andrea firenze
Image
RaffaeleBS

Unread post by RaffaeleBS »

Buongiorno.
23 gradi e fresco .
Stamattina dalle 8 mi sto occupando di tutte le foglie ed altro che il vento di domenica sera ha lasciato sul suo cammino. Come da previsione, alle 5 di stamattina si è scatenato un bel temporale quindi rimanderò a domani il taglio dell'erba. Occuperò il tempo a montare gli interfoni sui nuovi caschi.
Nel pomeriggio vengono a trovarmi una coppia di amici che hanno un cucciolo della mia Jane e penso che la serata finirà con una cena tutti insieme cani compresi :D :D :D :D .
Buona giornata a tutti
Cek

Unread post by Cek »

buon mrtedì... giornata fresca quasi fredda oggi con solo 20° :shock:... il cielo è coperto e pioviggina da questa mattina e così i lavori che volevo fare sono saltati :?... anche oggi senza nipoti e ne aprofitto e nel pomeriggio faccio il pane e impasto e tiro una decina di uova e faccio le tagliatelle :P

Cek
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Notte a voi, giornata pesa, corso di formazione di 8 ore e poi assemblea con 22 consorziati.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”