9° piove finalmente
da ieri sera piove e anche bene ci voleva
troppo riposo e quindi non riesco a stare a letto di piu' poi viene il mal di schiena
giornata ancora di relax con piccola uscita per andare a trovare un amico che mi deve dare una cosa
ieri ho iniziato a sistemare un po' il mio studio piu' che altro ho sistemato e fatto archivio di file
buona domenica a tutti
LELE
24\4\2022Mercoledi'
-
24\4\2022Mercoledi'
Lele
-
Re: 24\4\2022 domenica
Buongiorno, a Firenze per ora discretamente sereno....in realtà le previsioni erano per pioggia...vedremo l'evolversi
Oggi s. Fedele auguri a tutti.
Ieri il programma ha visto dei piccoli cambiamenti, la mattina sono andato a fare una piccola camminata (quella che normalmente definisco da giorno di lavoro) 5 km. ma il Covid si fa sentire gambe molto contratte e poi fiacco durante il resto della giornata; fatto un po' di lavori domestici e pomeriggio di relax, nel tardo pomeriggio siamo andati a casa Nuova di una delle mie sorelle che ha traslocato in questi giorni, e che ancora non avevo visto (quella che stava al portone accanto al mio), c'era anche l'altra sorella e abbiamo mangiato una pizza lì tutti insieme.
Oggi pur restando a disposizione, non so ancora cosa farò, ovvero se farò un'altra breve camminata oppure proseguirò questo risveglio (è dura) muscolare sul tapis roulant; all'ora di pranzo partita in TV e quindi pranzo nell'intervallo il pomeriggio sarà di relax, senza aspettare il lunedì, perché domani è festa
andrea firenze

Oggi s. Fedele auguri a tutti.
Ieri il programma ha visto dei piccoli cambiamenti, la mattina sono andato a fare una piccola camminata (quella che normalmente definisco da giorno di lavoro) 5 km. ma il Covid si fa sentire gambe molto contratte e poi fiacco durante il resto della giornata; fatto un po' di lavori domestici e pomeriggio di relax, nel tardo pomeriggio siamo andati a casa Nuova di una delle mie sorelle che ha traslocato in questi giorni, e che ancora non avevo visto (quella che stava al portone accanto al mio), c'era anche l'altra sorella e abbiamo mangiato una pizza lì tutti insieme.
Oggi pur restando a disposizione, non so ancora cosa farò, ovvero se farò un'altra breve camminata oppure proseguirò questo risveglio (è dura) muscolare sul tapis roulant; all'ora di pranzo partita in TV e quindi pranzo nell'intervallo il pomeriggio sarà di relax, senza aspettare il lunedì, perché domani è festa

andrea firenze
Last edited by andrea firenze on 24 Apr 2022, 16:54, edited 1 time in total.

-
Re: 24\4\2022Mercoledi'
Vedo che già le conseguenze del mancato riposo si vedono su chi ha scritto MERCOLEDI’ …. Andrò a spostare pietre a casa dei miei, sto aspettando diversi mesi di avere qualcuno che mi dia una mano e prima che si offra Lelle vado a farlo da solo con l’aiuto delle regole dì Archimede.
Saluti - Roberto
Re: 24\4\2022Mercoledi'
buona domenica... oggi il meteo è veramente pazzo
... ha piovuto durante la notte poi al mattino il sole con annesso scroscio violento di acqua a seguire altro sole e poi tuoni e fulmini e cinque minuti di forte grandinata con chicchi come noci e imbiancato tutto il giardino
... a seguri alternanza di sole e pioggia e ancora tuoni e fulmini
... e allora causa questo meteo instabile non ho fatto granche
... mi guarderò un pò di televisione con la F1 a Imola
Cek

Cek