23\4\2022Sabato

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

23\4\2022Sabato

Unread post by leledaniela »

10° nuvoloso ma di acqua niente
buona vacanza a Raffa
Cek non meneintendo ma sembrerebbe tutto a posto
ieri poi la giornata e' stata lunga sono sceso a genova e rientrato un po' tardino
complimenti a Matilde per la sua laurea e al Papa' che gongola
oggi riposo assoluto non mi muovo da casa se non stasera per una pizza con amici
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 23\4\2022Sabato

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sembra ci sia una breve tregua, oggi sceso il rischio di pioggia, in questo momento anche abbastanza sereno 8-)
Oggi s. Giorgio auguri a tutti. Giornata mondiale del libro.
Complimenti alla dottoressa Matilde che immagino cinta dalla corona di alloro :D
Buona vacanza a Raffa che a questo punto forse è già su suolo spagnolo :!:
Lele sei un po' birichino, vediamo se oggi starai davvero senza fare niente :mrgreen:
Cek non sono un medico, mi sembra di capire che la maggior dei valori sia inalterato rispetto alla precedente Tac, ma ovviamente sentirai il tuo medico.
Ieri poi sono andato in macchina in studio perché pioveva in modo non forte, ma insistente; come sempre in questi ultimi giorni poco mordente sul lavoro...saranno i postumi del Covid :mrgreen:
Rosanna poi non è risultata positiva, non è in forma, ma sembra che abbia altra sintomi, del resto non esiste solo il Covid :roll:
Non so che programmi abbia Rosanna, io sono a disposizione, ma ci sta che non faremo molto ;) sicuramente qualche commissione e se non andrò a camminare quanto meno farò il tapis roulant come nei giorni scorsi.
andrea firenze
Image
Cek

Unread post by Cek »

buon sabato... io lo sapevo che del "state tranquilli " di Lele non c'era da fidarsi :shock: congratulazioni alla Dottoressa Matilde per aver potato atermine un lungo percorso di studi ;)... bene per Rosanna che non dovrà stare prigioniera delle quattro mura di casa per Covid :lol:... oggi qui il meteo ci sta dando una piccola tregua e per ora non piove ma fa freddino e le previsioni per domani sono pessime :cry:

Cek
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Matilde gongola finalmente per i complimenti ricevuti, ieri è sparita alle qr per andare a preparare la sua festa di laurea autogestita in campagna, non ne sappiamo ancora nulla. Oggi doveva essere di pioggia consistente è nuvoloso e con qualche pioggerella ma sarei andato volentieri in campagna. Buona vacanza a Raffa e non dico nulla a Lelle perché tanto è inutile, una persona saggia (vorrei dire intelligente ma si offenderebbe) con 24 punti di sutura in pancia sta fermo a casa lui è più saggio dei saggi e, in pensione, trova più importante fare il corriere piuttosto che godersi una vecchiaia tranquilla ….
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”