12\4\2022Martedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

12\4\2022Martedi'

Unread post by leledaniela »

6° nuvole aggiro
rientrato stato un bel fine settimana al caldo
stamattina prericovero per intervento di ernia inguinale dx e con questa dovrei essere a posto
nel pomeriggio ufficio si torna alla normalita'
buona giornata a tutti
LELE
Lele
RaffaeleBS

Re: 12\4\2022Martedi'

Unread post by RaffaeleBS »

Buongiorno
per ora 7 gradi e sereno.
Stamattina capatina in ospedale per la consueta ecografia di controllo all'addome (fegato milza reni pancreas etc etc) e se il caldo si fa sentire per le 10,30 ci vado in moto così eliminiamo i problemi di parcheggio nei pressi dell'Ospedale Civile.
Bentornato a Lele nel territorio nazionale è resto in attesa di conoscere come procede la degenza di Andrea.
Buona giornata a tutti.
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno temperatura n.p. 8-)
Oggi s. Giulio auguri a tutti.
Ben tornato a Lele, che a quanto capisco a breve dovrà fare un piccolo intervento.
Quanto a me ieri la febbre non è andata oltre i 37,5 e non ho preso nessuna medicina, stamani sto meglio in questo momento non ho neanche la febbre, ma mi sembrerebbe un po' troppo ottimistico pensare che non mi risalga in giornata, vedremo.
Roberto la mia amica che ho visto venerdì, che tutti voi conoscete, dovrebbe stare più che tranquilla nessun contatto, neanche una stretta di mano e colloquio avvenuto sempre con mascherina ;) Quanto all'origine del mio contatto, per quanto serva saperlo, escludiamo categoricamente il matrimonio di mio cugino perché i primi sintomi li ho avuti al mio rientro a casa dalla festa, per cui non è possibile, semmai spero di non essere stato io ad infettare qualcuno, il pranzo ovviamente è stato senza mascherina, nutro anche qualche dubbio sulla festa a Villa Canova di giovedì, dove non risultano casi e poi è stata giovedì a pranzo ed io ho cominciato ad avere il raffreddore sabato sera; semmai ho saputo ieri mattina che un collega che avevo a visto venerdì 1°aprile con cui oltre a trattenermi con lui in studio per parlare di varie cose, abbiamo pranzato insieme e quindi per il periodo del pranzo senza mascherina , che poi si è ammalato in settimana :roll: Insomma non lo so dove mi sia infettato un "rischio" è un po' lontano e l'altro troppo vicino
L'unica preoccupazione che ho ora è per Rosanna, che mi incolpa di aver tenuto (vedi sopra) comportamenti a rischio, e che fino ad ieri è stata ovviamente a stretto contatto con me, stanotte ha dormito in camerina, quindi è possibile che fra qualche giorno esca fuori a lei :x
I miei programmi odierni sono presto fatti, in camera a letto in compagnia dei gatti, fra un po' di lavoro, lettura del libro e giornale, la TV è riservata alla sera :|
andrea firenze
Image
Cek

Unread post by Cek »

buon martedì... il sole e il caldo continuano 8-)... oggi un martedì impegnativo con i nipoti, tutti e tre a turno :o... e nei vari cambi turni son riuscito a fare prima la pizza e poi il pane per la settimana ;)... ben ritornato fra noi Lele e pure Ema :D... e daquel che leggo la piazza stà diventando una succursale ospedaliera, Lele con l'ernia, Raffa con ecografia a tutti i raccordi e manicotti della panza, Andrea infettato non si sa da chi :lol:... per fortuna che c'è Ema che si diverte con i suoi tornei :mrgreen:

Cek
Image
Cate

Unread post by Cate »

....dico io....passo dalla Piazza e leggo tutte queste notizie? Chi è in pre-ricovero, chi fa il tagliando personale, chi becca il Covid....ed è solo martedì! :shock:
Un abbraccio a tutti, scappo alla riunione virtuale di scuola 8-)
Cate
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Lisa è tranquilla, e dopo le tue notizie lo siamo anche noi per te, ora ti lascio a ragionare sul …. -94.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”