domenica 20 marzo 2022 primavera

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

domenica 20 marzo 2022 primavera

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno fresco al momento ma la temperatura risalirà :)
Oggi III domenica di quaresima equinozio di primavera....in altre parole è arrivata la primavera, auguri a tutti; leggo stamani che ieri era il compleanno di Federica e le mando tanti auguri.
Ieri programma rispettato, la mattina lungo lavoro sugli armadi della biancheria, non faticoso, ma comunque si è lavorato per oltre 4 ore :?
In concomitanza della partita, ieri pomeriggio tardi, che non ho visto perché non ho Dazn, ci siamo scambiati gli...auguri con Francis ed è finita con un pareggio :roll:
Stamani, a breve, vado a camminare sulle colline, poi a pranzo viene Costanza che per festeggiarmi (di ieri festa del babbo) mi prepara un pranzetto a base di pesce :) il pomeriggio sarà dedicato ad aspettare il lunedì in relax ;)
andrea firenze

p.s. Roberto ho letto stamani dell'invito a venire a segare quel...ferro, grazie come ti ho detto prima o poi verrò :) (avvisandoti prima)
Image
RaffaeleBS

Re: domenica 20 marzo 2022 primavera

Unread post by RaffaeleBS »

Buongiorno.
5 gradi e soleggiato.
Finita la festa con gli amici per il mio compleanno, ora tocca a quella con la mia famiglia però in un ristorante palestinese di Brescia .
Quindi tutti e 7 (morosi delle mie figlie compresi) andremo a saggiare questa nuova esperienza culinaria.
Nel frattempo pronti con Lia per andare a camminare con i cani.
Buona Domenica
Marce SS

Unread post by Marce SS »

Buongiorno e buona primavera a Tutti
Tempo ventoso, uggioso e 10° di temperatura
PhedraMarce 2 ha rotto il motorino d'avviamento:ci sta , a 13 anni di vita e 327K Km.
Auguro a tutti Voi una domenica di riposo e rilassamento in attesa di un'altra settimana lavorativa
Cek

Unread post by Cek »

buona domenica... scrivo il post per la seconda volta che il primo si è svampato :o... prima cosa ben riletto al baffo sardo :D... la primavera si era già annunciata nei giorni scorsi ma oggi si annuncia ufficialmente :lol:... mattinata passata in giardino per qualche potatura e si continua anche al pomeriggio ma prima un caffe con amici che mi vengono a salutare :P

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”