Buongiorno.
3 gradi e cielo sereno.
Ieri la passeggiata partita in sordina, è poi diventata una maratona di 16 km tra argini e campi. Oggi dovremo bissare (se le gambe reggono) :D
Giornata casalinga per me e di lavoro per Lia almeno fino a stasera, poi a cena da un suo cliente che ha un ristorante sul lago d'Iseo tanto per allenare anche le mandibole e non solo le gambe :D
Buona Domenica a tutti
6 marzo 2022
-
Re: 6 marzo 2022 domenica
Buongiorno, a Firenze si va coprendosi, quando mi sono alzato verso le 6,15 era sereno, ora molto meno... (ne ho messo tre va bene
), decisamente freddo
Oggi 1 domenica di Quaresima auguri a tutti.
Mi spiace Italo non so cosa possa essere, ma prosegui i controlli meglio arrivare a capire cosa è stato (qui volevo mettere i puntini, ma ora sono inibito
), auguri
Ieri programma rispettato, la Rosanna ha scelto di dedicarsi alla cucina non molto faticoso, ma abbiamo finito che erano quasi le 14
Raffa leggo che cammini molto...(qui mi sono scappati, ma mi sono limitato a tre) meno male così compensi le mangiate
A proposito di camminare tra poco vado, oggi da solo, il mio amico non c'è, poi il pomeriggio sarà dedicato ad aspettare il lunedì in pieno relax
andrea firenze

Oggi 1 domenica di Quaresima auguri a tutti.
Mi spiace Italo non so cosa possa essere, ma prosegui i controlli meglio arrivare a capire cosa è stato (qui volevo mettere i puntini, ma ora sono inibito

Ieri programma rispettato, la Rosanna ha scelto di dedicarsi alla cucina non molto faticoso, ma abbiamo finito che erano quasi le 14

Raffa leggo che cammini molto...(qui mi sono scappati, ma mi sono limitato a tre) meno male così compensi le mangiate

A proposito di camminare tra poco vado, oggi da solo, il mio amico non c'è, poi il pomeriggio sarà dedicato ad aspettare il lunedì in pieno relax

andrea firenze

Re: 6 marzo 2022
Buona Domenica !
Reduce da serata con Lellee Daniela! ( quello con due elle ) e i la suoi collaboratori !
Splendida serata !
Oggi si replica ! Si va provare un potenziale posto per una eventuale raduno !
Per i puntini ne faccio io una scorta , in genere ne uso moltissimi, a dirvi vero uso a dismisura il punto esclamativo !
Come si può già notare in questo resto ! Mi piacciono! E ne metto tanti tanti tanti !
Buona Giornata !
Reduce da serata con Lellee Daniela! ( quello con due elle ) e i la suoi collaboratori !
Splendida serata !
Oggi si replica ! Si va provare un potenziale posto per una eventuale raduno !
Per i puntini ne faccio io una scorta , in genere ne uso moltissimi, a dirvi vero uso a dismisura il punto esclamativo !
Come si può già notare in questo resto ! Mi piacciono! E ne metto tanti tanti tanti !
Buona Giornata !

Buongiorno piazza, bella giornata nella capitale e temperatura mite visto il periodo. Effettuato questa mattina un secondo tampone alla vana ricerca della negatività… appunto vana visto che io ho ancora un indice “Coi” di 3,23 mentre Sabrina supera abbondantemente gli 11

Di conseguenza almeno altri 2 giorni di relax
Emanuele
Di conseguenza almeno altri 2 giorni di relax
Emanuele
Emanuele
Buona domenica Piazza !!!
Ema, approfitta ora...
Quando ti ricapita di potertene stare a casa in panciolle ???
Ema, approfitta ora...
Quando ti ricapita di potertene stare a casa in panciolle ???
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
buona domenica... appena rientrato dalla festa per il terzo compleanno di Adele
... mangiato per due giorni e quindi mi tratterrò nei prossimi pasti
... per il resto della giornata il meteo è sempre al bello anche se oggi il termometro non è salito tanto
Ema mi spiace che ancora la positività npon vi molla
... Italo se hai la possibilità riposati ancora un pò e qualche altro controllo non guaterebbe
Cek

Cek

-