4° sereno
rientrato ieri pomeriggio con scarico avanzi cantiere gessisti carico per inizio cantiere piastrellisti
si torna in quel di Genova ma si rientra in serata
Roberto dovresti muoverti con una Ebike e' ancora piu' leggera
buona giornata a tutti
LELE
3\3\2022Giovedi'
-
-
Re: 3\3\2022Giovedi'
Buongiorno
temperatura di un grado ma con cielo sereno.
Stamattina poco da fare, anzi mi devo inventare qualcosa per staccarmi da netflix perché le serie tv creano dipendenza, quindi anticiperò la camminata giornaliera.
Vorrei cominciare a sistemare l'appartamento estivo per festeggiare il mio prossimo compleanno ma le temperature non permettono ancora di mettere all'aria aperta le piante da fiori che gelosamente tengo al caldo tutto inverno in una sorta di serra con pavimento riscaldato . Insomma mi inventerò qualcosa da fare.
Buona giornata
temperatura di un grado ma con cielo sereno.
Stamattina poco da fare, anzi mi devo inventare qualcosa per staccarmi da netflix perché le serie tv creano dipendenza, quindi anticiperò la camminata giornaliera.
Vorrei cominciare a sistemare l'appartamento estivo per festeggiare il mio prossimo compleanno ma le temperature non permettono ancora di mettere all'aria aperta le piante da fiori che gelosamente tengo al caldo tutto inverno in una sorta di serra con pavimento riscaldato . Insomma mi inventerò qualcosa da fare.
Buona giornata
-
Buongiorno, a Firenze coperto, temperature minime in aumento, massime stazionarie e quindi ....freddo
Oggi s. Cunegonda auguri a tutte.
Con un po' di invidia del fatto che Raffa non sappia cosa fare
i miei programmi di ieri rispettati; buono l'esito dell'ecografia
, male, anzi malissimo l'esito della partita
; oggi si inizia con una camminata breve da giorno di lavoro, poi in studio con appuntamento in mattinata.
Sempre peggio sul fronte ucraino......
andrea firenze

Oggi s. Cunegonda auguri a tutte.
Con un po' di invidia del fatto che Raffa non sappia cosa fare

Sempre peggio sul fronte ucraino......

andrea firenze

buon giovedì... giornata molto primaverile con sole e dodici gradi
mattinata molto intensa da nonno con Davide tanto che adesso andrei volentieri a dormire
... ma non posso perche c'è Adele da gestire ma che per fortuna adesso stà facendo il suo riposino pomeridiano
... al Raffa dopo esser andato in pensione non sa cosa fare ma fra poco quando diventerà nonno avrà sempre la giornata piena
Cek

Cek

Buon pomeriggio, dopo essere stato richiamato all’ordine da Lele eccomi qui a salutare gli amici. Passato il mio compleanno (ieri) in casa visto che tutta la famiglia è risultata positiva, quindi Netflix a tutto andare in attesa di domani dove io e Giada andremo a fare il tampone. Raffa se non sai cosa fare vieni qui che io non ho voglia di fare niente.
Emanuele
Emanuele
Emanuele
-
Fammi capire dobbiamo ringraziare Lele, che non manca mai (e lo ringrazio pubblicamente
) di averti esortato a farti vivo...o il Covid
per averti tenuto a casa e quindi di averti fatto trovare minuti per ricordarti della Piazza
Comunque sia fa piacere leggerti.....tutto bene (anche con il Covid
)

Comunque sia fa piacere leggerti.....tutto bene (anche con il Covid