4° sereno
grazie per gli auguri
festeggiato due volte a Genova dove Cristina mi ha preparto una buonissima torta
e ieri sera con tutta la famiglia
Roberto te lo avevo detto adesso non posso farti provare la moto
giornata in ufficio e visita al cantiere qui vicino
stasera si va, con la phedra, con amici in quel di Reims per acquistare champagne
si rientra domenica
buona giornata a tutti
LELE
25\2\2022Venerdi'
-
Re: 25\2\2022Venerdi'
Buongiorno
Tornati ad un grado ma sereno.
Stamattina spesa di formaggi freschi al mercato del paese, caffè con il gruppo camminatori e poi faccende di casa sino ad oltranza . Nel pomeriggio solita passeggiata con i cani e poi si prova a fare le frittelle di carnevale in collaborazione con una amica di famiglia che lavora in pasticceria.
Ieri sera "cena" con un amico carrozziere cliente di Lia in una paninoteca di Brescia.
Molta preoccupazione per quello che sta accadendo in Ucraina.......
Buona giornata.
Tornati ad un grado ma sereno.
Stamattina spesa di formaggi freschi al mercato del paese, caffè con il gruppo camminatori e poi faccende di casa sino ad oltranza . Nel pomeriggio solita passeggiata con i cani e poi si prova a fare le frittelle di carnevale in collaborazione con una amica di famiglia che lavora in pasticceria.
Ieri sera "cena" con un amico carrozziere cliente di Lia in una paninoteca di Brescia.
Molta preoccupazione per quello che sta accadendo in Ucraina.......
Buona giornata.
-
Buongiorno, a Firenze è arrivata una perturbazione che porta pioviggine in mattinata e pioggia più consistente nel pomeriggio sera
Oggi s. Cesario auguri a tutti.
Phinalmente venerdì....
Roberto mi spiace per i tuoi incidenti sulla neve
fai bene a non mollare, ma mi permetto di suggerirti di essere un più prudente (ti piace la velocità si sa
) nelle discese, non siamo più giovincelli
e di arrivare un po' più preparato fisicamente alle settimane bianche, lo sci è uno sport impegnativo ed i muscoli devono essere ben allenati per evitare di farsi male
Lele se hai intenzione di riempire la Phedra di champagne, occhio alla dogana.....ne entra parecchio
Continuano ad arrivare bruttissime notizie dall'Ucraina, del resto è in corso una guerra e non può essere diversamente
...speriamo
Ieri, per quanto mi riguarda, programma rispettato (poca lena nel lavoro); oggi dopo un paio di commissioni giornata in studio
andrera firenze

Oggi s. Cesario auguri a tutti.
Phinalmente venerdì....
Roberto mi spiace per i tuoi incidenti sulla neve

Lele se hai intenzione di riempire la Phedra di champagne, occhio alla dogana.....ne entra parecchio

Continuano ad arrivare bruttissime notizie dall'Ucraina, del resto è in corso una guerra e non può essere diversamente

Ieri, per quanto mi riguarda, programma rispettato (poca lena nel lavoro); oggi dopo un paio di commissioni giornata in studio

andrera firenze

buon venerdì... sole e temperatura gradevole al mattino ma adesso si stà rannuvolando e c'è anche vento freddo che porterà pioggia fino a domani mattina
... Davide al mattino e adesso Adele e la giornata e al completo
... attenzione Roberto alle cadute che le conseguenze poi son lunghe da recuperare
... Lele andate a Reims per prendere del volgare champagne quando hai a pochi passi le migliori bollicine al mondo
tanta apprensione per l'Ucraina ed i suoi abitanti
Cek

Cek

Buonasera Piazza !!!
Il nostro "almanacco" perde i colpi, ieri non era solo Lele a festeggiare ma anche la mia "piccola" tredicenne Eleonora...
Veramente brutte le notizie che arrivano dall'Est Europa, e brutte anche le conseguenze per tutti, da una parte e dall'altra.
Quella che mi è subito saltata all'occhio è il rincaro dei carburanti.
Ieri sera il distributore dove mi rifornisco abitualmente vendeva il gasolio a 1,70 €/l., stamani il prezzo era "volato" a 1,81 €/l.
11 centesimi in un solo colpo, non ho memoria di un aumento simile in passato.
Il nostro "almanacco" perde i colpi, ieri non era solo Lele a festeggiare ma anche la mia "piccola" tredicenne Eleonora...
Veramente brutte le notizie che arrivano dall'Est Europa, e brutte anche le conseguenze per tutti, da una parte e dall'altra.
Quella che mi è subito saltata all'occhio è il rincaro dei carburanti.
Ieri sera il distributore dove mi rifornisco abitualmente vendeva il gasolio a 1,70 €/l., stamani il prezzo era "volato" a 1,81 €/l.
11 centesimi in un solo colpo, non ho memoria di un aumento simile in passato.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Andrea hai come al solito ragione,mi sarebbe bastato un mese dì prescistica per aver meno problemi ma non era facile. Oggi meglio ancora e con molta prudenza ho rifatto poste nere belle e impegnative come la Forcella Rossa, arriverò in fondo alla settimana che potrei sciare tranquillo ma tranquillo non lo sono più. Vedremo.
Saluti - Roberto