Buongiorno.
5 gradi ed ancora buio. Per ora non c'è umidità visibile.
Unico impegno di questa mattina è per un altro possibile compratore dello scooter che alle 10 verrà a visionarlo poi riprenderò le incombenze casalinghe di sempre. Ieri ho passato una giornata con una amico/fornitore di Lele che ho conosciuto durante i viaggi lavorativi del nostro mastro ebanista. E 'venuto a trovarmi insieme alla moglie e li ho portati a scoprire Brescia ed il piatto tipico del territorio ovvero il tanto fantomatico "Spiedo Bresciano".
Nel pomeriggio cercherò di non fare nulla :D .
Buona giornata
21 febbraio 2022 Lunedì
-
Re: 21 febbraio 2022 Lunedì
5° nuvoloso
Roberto vai piano e stai attento
Raffa allora Lia sta bene
ieri giornata splendida la svizzera e' anche lei senza neve
rientrato in serata e neanche tanto traffico
si torna in quel di Genova e fermarmi fino a domani chissa' Mirco che fine ha fatto
buona giornata e buon inizio settimana a tutti
LELE
Roberto vai piano e stai attento
Raffa allora Lia sta bene
ieri giornata splendida la svizzera e' anche lei senza neve
rientrato in serata e neanche tanto traffico
si torna in quel di Genova e fermarmi fino a domani chissa' Mirco che fine ha fatto
buona giornata e buon inizio settimana a tutti
LELE
Lele
-
Buongiorno, a Firenze nuovamente brutto tempo, dopo una giornata quasi primaverile ieri,....rischio anche di pioggia
Oggi s. Eleonora auguri a tutte.
Inizia una nuova settimana, Roberto occhio al tuo onorevole ...posteriore, anche se in fondo fra i tanti punti su cui sbattere, forse è il meglio
Sto sentendo alla radio che oggi è una sorte di anniversario legato al Covid infatti a Vo' ci fu, due anni fa, la prima vittima, era la prima ondata
Ieri giornata con programma facilmente rispettato, con soddisfazione per quanto riguarda la partita della viola; oggi un paio di commissioni poi tutto il giorno in studio
andrea firenze

Oggi s. Eleonora auguri a tutte.
Inizia una nuova settimana, Roberto occhio al tuo onorevole ...posteriore, anche se in fondo fra i tanti punti su cui sbattere, forse è il meglio

Sto sentendo alla radio che oggi è una sorte di anniversario legato al Covid infatti a Vo' ci fu, due anni fa, la prima vittima, era la prima ondata

Ieri giornata con programma facilmente rispettato, con soddisfazione per quanto riguarda la partita della viola; oggi un paio di commissioni poi tutto il giorno in studio

andrea firenze

Eccomi! Di nuovo tra di voi! B
Come avevo preannunciato, per in paio di giorni non sarò presente in chat per via del funerale di mio carissimo zio .
Ho trascorso questo ultimi giorni tra Milano e Verona.
È stato tutto molto faticoso perché le mie gambe pur stando un po meglio mi hanno reso tutto più difficile .
Questa mattina incontro con lelle (sempre due elle ) per il caffe (pagato dal me ) eppoi dicono dei genovesi !
Abbiamo chiacchierata sui sistemi cosmici finanziari ! Erano perfettamente in linea di pensiero
Ci aspetta il pranzo insieme nella trattoria tipica genovese.
Buona giornata a tutti ,
Come avevo preannunciato, per in paio di giorni non sarò presente in chat per via del funerale di mio carissimo zio .
Ho trascorso questo ultimi giorni tra Milano e Verona.
È stato tutto molto faticoso perché le mie gambe pur stando un po meglio mi hanno reso tutto più difficile .
Questa mattina incontro con lelle (sempre due elle ) per il caffe (pagato dal me ) eppoi dicono dei genovesi !
Abbiamo chiacchierata sui sistemi cosmici finanziari ! Erano perfettamente in linea di pensiero
Ci aspetta il pranzo insieme nella trattoria tipica genovese.
Buona giornata a tutti ,

Mi rendo conto che i miei alcuni posti di venerdì sono spariti , o forse non li ho mai inviati !
Ecco perché questa mattina Lelle (con due ll ) mi ha chiesto perché non mi sono fatto vedere in piazza.
Ora inutili spiegare la motivazione !
Buona giornata
Ecco perché questa mattina Lelle (con due ll ) mi ha chiesto perché non mi sono fatto vedere in piazza.
Ora inutili spiegare la motivazione !
Buona giornata

buon lunedì... e dopo una bella giornata primaverile ecco che oggi si torna in autunno
... piove a momenti forte ma già domani dovrebbe ritornare il sole
... inizziata la mattinata a fare il nonno con Davide e adesso con Adele
... oramai questo è il programma delle mie giornate... o quasi
Cek

Cek

Buonasera Piazza !!!
La mia piccolina non sapeva nemmeno che fosse il suo onomastico (e nemmeno io, a dir la verità) ma ringrazia per gli auguri !!!
La mia piccolina non sapeva nemmeno che fosse il suo onomastico (e nemmeno io, a dir la verità) ma ringrazia per gli auguri !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org