20\2\2022Domenica

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

20\2\2022Domenica

Unread post by leledaniela »

6° nuvole in giro
ieri tutto da programma con anche giretto in moto incastrato
anche se domenica si va in quel di Zurigo a vedere un lavoro speriamo che il tempo sia dalla mia parte
Roberto sai attento a non farti del male con gli sci ricordati che sei vecchietto
buona domenica a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 20\2\2022Domenica

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno ( :x non poteva essere ieri così, che andavo in montagna) , anche se credo che in serata cambi, non mi sembra molto freddo :roll:
Oggi s. Euleterio auguri a tutti.
Lele dici a Roberto di riguardarsi, giusto è un po' spericolato sugli sci....e non solo :lol: ma anche te lavorare pure di domenica, spero sia l'occasione per una girata ;)
Ieri programma rispettato, niente sottotetto, ma cucina, meno faticoso, ma tutta la mattina è andata via così :| ; tra poco vado a fare la camminata domenicale , poi alle 12,30 partita in TV ancora l'Atalanta del simpatico Gasperini 8-) ; quindi pranzo veloce nell'intervallo; pomeriggio di relax aspettando il lunedì.....
andrea firenze
Image
RaffaeleBS

Unread post by RaffaeleBS »

Buongiorno.
7 gradi e nebbia sulla pianura padana :D
Stamattina regolerò la mia giornata in base alle condizioni "sanitarie" di Lia sperando le sia passata la sensazione di "giramento di testa alias labirintite". In caso positivo si chiamerò degli amici di Brugherio che vogliono fare una passeggiata sul lago di Iseo con rispettivo pranzo in in ristorante di pesce di mare cliente di Lia, alternativamente si resta ognuno alla propria casa....quando si sveglia si vedrà il da farsi . Nel frattempo mi occuperò di lavare i teli delle macchine cabrio che sono in garage che nonostante siano al coperto, sono impolverati a causa della ristrutturazione totale (110%) della casa del mio vicino.
Buona Domenica a tutti.
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Prima giornata andata, tranquilla iniziati alle 10,30 e finiti alle 14,30 con anche culata in terra e doloretto schienale conseguente, doccia calda massaggino e Brufen a reggere. Ora tranquilli sul divano. Guarderò su internet cosa ha fatto la viola.
Saluti - Roberto
Cek

Unread post by Cek »

buona domenica... arrivo tardi oggi causa la mia voglia di fare carnevale :lol:... non pensate male, non mi sono mascherato per sfilare in paese :?... ho solo deciso di fare i crostoli o chiacciere che dir si voglia ;)... quindi inizziato al mattino col fare l'impasto e poi tirare le sfoglie e il pomeriggio a friggere, tre belle ceste una per me e le altre due per i nioti :P... il meteo è stato al bello soleggiato e la temperatura è stata da primavera... quasi quindici gradi :shock:... buone sciate Roberto ma stai attento che il recupero delle cadute può essere difficile ;)

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”