venerdì 11 febbraio 2022

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

venerdì 11 febbraio 2022

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno a Firenze parzialmente coperto, non sotto zero, ma freddino di stagione 8-)
Oggi N.S. di Lourdes auguri a tutte.
Phinalmente venerdì :)
Ieri programma rispettato, come ha scritto Roberto nessuna delusione questa volta dalla partita della Fiorentina ;) oggi giornata in studio :|
andrea firenze
Image
RaffaeleBS

Re: venerdì 11 febbraio 2022

Unread post by RaffaeleBS »

Buongiorno
Anche qui coperto tendente al nuvoloso ma per ora 7 gradi ed in giornata sono previste delle modeste piogge.
Stamattina si esce per la spesa ma soprattutto sono quasi a secco di mangime per i cani e per adulti :D . Lele non scriverà sul forum per qualche giorno poiché in trasferta per una settimana (credo) in giro per l'Italia.
Una Buona giornata a tutti.
paolob911

Unread post by paolob911 »

Buongiorno a tutti, come ho scritto "di la" ieri ho presenziato alla mesta cerimonia ... non ci son parole
Cek

Unread post by Cek »

buon venerdì... giornata piena di nipoti oggi :o... al mattino Davide e poi a pranzo anche mamma papà e Matteo :)... poi siccome Rebecca aveva un impegno per un funerale all'una son dovuto andare a prendere Adele all nido e per fortuna adesso stà dormendo sul divano :P... il meteo di oggi non è dei migliori cielo grigio e umido non freddo :shock:
Ieri con i pensieri che andavano a Gipi mi son scordato di fare gli auguri ad un'altro nostro caro amico... ciao Claudio

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”