3°° nuvoloso
purtroppo oggi non potro' essere a salutare GiPi non manchero' con il pensiero
partenza per un giro di assistenze programmate oggi e domani su Roma e poi si scende in quel di Palermo
manchero' per qualche giorno se tutto va come si deve ci si vede martedi'
buona giornata a tutti
LELE
10\2\2022Giovedi'
-
Re: 10\2\2022Giovedi'
Posso provare a dire che ti alzi troppo presto ma mi sentirò dire che vado a letto troppo tardi, storia vecchia. Notte
Saluti - Roberto
-
Buongiorno, a Firenze parzialmente coperto
Oggi s. Scolastica auguri a tutte.
In effetti c'è chi si alza troppo presto e chi va a letto troppo tardi......ma il mondo è bello perché è vario
Ieri programma rispettato; oggi si comincia con una camminata da giorno di lavoro (ovvero fra i 5 e i 7 km), poi in studio per tutto il giorno, con rientro un po' prima stasera per vedere la partita in TV (con probabile nuova delusione, ma tifare viola vuol dire questo
)
Un pensiero a Gipi
andrea firenze

Oggi s. Scolastica auguri a tutte.
In effetti c'è chi si alza troppo presto e chi va a letto troppo tardi......ma il mondo è bello perché è vario

Ieri programma rispettato; oggi si comincia con una camminata da giorno di lavoro (ovvero fra i 5 e i 7 km), poi in studio per tutto il giorno, con rientro un po' prima stasera per vedere la partita in TV (con probabile nuova delusione, ma tifare viola vuol dire questo

Un pensiero a Gipi

andrea firenze

-
Buongiorno.
Ieri sono tornato dalla Casa del Commiato di Brembate ed ho fatto visita a GIPI:Sono rientrato molto scosso, sia dal vederlo irriconoscibile a causa della malattia sia per il fatto che non ne ero a conoscenza del suo tremendo calvario durato 2 anni. Sono stato accolto da Franca e i figli contenti di vedermi perché per GIPI i Phedramici erano gli unici a cui voleva bene ed ha letto tutto quello che scrivevamo anche se non aveva la forza di tenere in mano il telefono per risponderci. Ho abbracciato i suoi cari a nome di tutti dicendogli che il gruppo non lo dimenticherà mai.
Buona Giornata e buon viaggio Gipi.
.
Ieri sono tornato dalla Casa del Commiato di Brembate ed ho fatto visita a GIPI:Sono rientrato molto scosso, sia dal vederlo irriconoscibile a causa della malattia sia per il fatto che non ne ero a conoscenza del suo tremendo calvario durato 2 anni. Sono stato accolto da Franca e i figli contenti di vedermi perché per GIPI i Phedramici erano gli unici a cui voleva bene ed ha letto tutto quello che scrivevamo anche se non aveva la forza di tenere in mano il telefono per risponderci. Ho abbracciato i suoi cari a nome di tutti dicendogli che il gruppo non lo dimenticherà mai.
Buona Giornata e buon viaggio Gipi.
.
-
grazie Raffa per quanto hai fatto e per averci rappresentato.....mi spiace sapere che sia stato un calvario l'addio di Gipi a questo mondo 

buon giovedì... triste giornata oggi per la piazza... grazie a Raffa per averci rendicontato del duro percorso fatto da Gipi in questi ultimi anni e per rappresentarci alle esequie del caro amico. Alla famiglia e in particolare a Franca un grande abbraccio.
Qui il meteo è grigio e triste come il morale... nielte nipoti da coccolare oggi...
ancora un ciao a Gipi
Cek
Qui il meteo è grigio e triste come il morale... nielte nipoti da coccolare oggi...
ancora un ciao a Gipi
Cek

-
Grazie ancora a Raffa e a Paolo che in momenti diversi hanno portato il nostro saluto a Franca, ai figli a Gipi. Unico rammarico non aver cercato il nostro aiuto il nostro conforto.
Niente delusione Andrea, anzi delusione per la partita ma non per come è finita, speriamo che Vhlaovic o come si scrive si infortuni prima della semifinale … niente dì serio basta un risentimento muscolare leggero leggero ….
Notte
Niente delusione Andrea, anzi delusione per la partita ma non per come è finita, speriamo che Vhlaovic o come si scrive si infortuni prima della semifinale … niente dì serio basta un risentimento muscolare leggero leggero ….
Notte
Saluti - Roberto