10\2\2022Giovedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

10\2\2022Giovedi'

Unread post by leledaniela »

3°° nuvoloso
purtroppo oggi non potro' essere a salutare GiPi non manchero' con il pensiero
partenza per un giro di assistenze programmate oggi e domani su Roma e poi si scende in quel di Palermo
manchero' per qualche giorno se tutto va come si deve ci si vede martedi'
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Roberto Firenze

Re: 10\2\2022Giovedi'

Unread post by Roberto Firenze »

Posso provare a dire che ti alzi troppo presto ma mi sentirò dire che vado a letto troppo tardi, storia vecchia. Notte
Saluti - Roberto
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze parzialmente coperto 8-)
Oggi s. Scolastica auguri a tutte.
In effetti c'è chi si alza troppo presto e chi va a letto troppo tardi......ma il mondo è bello perché è vario :mrgreen:
Ieri programma rispettato; oggi si comincia con una camminata da giorno di lavoro (ovvero fra i 5 e i 7 km), poi in studio per tutto il giorno, con rientro un po' prima stasera per vedere la partita in TV (con probabile nuova delusione, ma tifare viola vuol dire questo ;) )
Un pensiero a Gipi :roll:
andrea firenze
Image
RaffaeleBS

Unread post by RaffaeleBS »

Buongiorno.
Ieri sono tornato dalla Casa del Commiato di Brembate ed ho fatto visita a GIPI:Sono rientrato molto scosso, sia dal vederlo irriconoscibile a causa della malattia sia per il fatto che non ne ero a conoscenza del suo tremendo calvario durato 2 anni. Sono stato accolto da Franca e i figli contenti di vedermi perché per GIPI i Phedramici erano gli unici a cui voleva bene ed ha letto tutto quello che scrivevamo anche se non aveva la forza di tenere in mano il telefono per risponderci. Ho abbracciato i suoi cari a nome di tutti dicendogli che il gruppo non lo dimenticherà mai.
Buona Giornata e buon viaggio Gipi.
.
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

grazie Raffa per quanto hai fatto e per averci rappresentato.....mi spiace sapere che sia stato un calvario l'addio di Gipi a questo mondo :roll:
Image
Cek

Unread post by Cek »

buon giovedì... triste giornata oggi per la piazza... grazie a Raffa per averci rendicontato del duro percorso fatto da Gipi in questi ultimi anni e per rappresentarci alle esequie del caro amico. Alla famiglia e in particolare a Franca un grande abbraccio.
Qui il meteo è grigio e triste come il morale... nielte nipoti da coccolare oggi...
ancora un ciao a Gipi

Cek
Image
spikspan

Unread post by spikspan »

Oggi !
Solo un semplice pensiero a Gipi ! E una preghiera .!
Ciao Amico!
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Grazie ancora a Raffa e a Paolo che in momenti diversi hanno portato il nostro saluto a Franca, ai figli a Gipi. Unico rammarico non aver cercato il nostro aiuto il nostro conforto.
Niente delusione Andrea, anzi delusione per la partita ma non per come è finita, speriamo che Vhlaovic o come si scrive si infortuni prima della semifinale … niente dì serio basta un risentimento muscolare leggero leggero ….
Notte
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”