mercoledì 5 gennaio 2022

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

mercoledì 5 gennaio 2022

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze oggi è prevista pioggia :?
Oggi s. Amelia auguri a tutte.
Ieri mattina dopo il passaggio per il tampone (negativo) sono andato in studio con voglia molto scarsa ed infatti compicciato poco :mrgreen: ; nel pomeriggio sfruttando il fatto che potevo portare un po' di borse a casa di Niccolò sono venuto via presto e sono passato da casa a fare un carico e portarle a Niccolò; oggi qualche commissione e appuntamento in banca per una firma a chiusura della pratica di successione della mamma, poi in studio. In questi giorni approfittando di un traffico leggero (causa vacanze scolastiche) e della pioggia mi sto spostando in macchina.
andrea firenze
Image
Cek

Re: mercoledì 5 gennaio 2022

Unread post by Cek »

buon mercoledì... piove abbastanza forte e sui monti nevica abbondante :o... fatto i lavoretti mattutini di casa e andato a prendere Adele eallora si va di nonno per il resto della giornata :lol:...

Cek
Image
Vince MO

Re: mercoledì 5 gennaio 2022

Unread post by Vince MO »

Buonasera a tutti!
Sì continua in quarantena, da oggi pomeriggio ho la febbre anche io.
Passerà.
Piuttosto la parte che mi preoccupa è la mancanza di caricamento degli esiti dei tamponi sul fascicolo elettronico dopo quasi 3 giorni e i medici di base che o sono in ferie o non sanno cosa rispondermi sulle procedure per fare i tamponi di fine quarantena.

Che caos ci è stato regalato da... Non proseguo, per evitare di parlare di politica.

Buonanotte,
Vince Mo
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”