Natale 2021 25 dicembre
-
Natale 2021 25 dicembre
In questo caso mi permetto dì aprire il post della giornata augurando un felice Natale a tutti voi.
Saluti - Roberto
-
Re: Natale 2021 25 dicembre
Buongiorno, a Firenze ha piovuto e sta ancora piovendo anche se piano, non è freddo, se come penso sarà come ieri sarà una giornata piovosa, umida, ma non fredda, ieri mattina ho visto anche 14 gradi
Oggi NATALE quindi auguri a tutta la PIAZZA agli amici e ai loro familiari
Ieri come previsto giornata molto intensa di preparativi sfociati in una bellissima cena di Famiglia, ancor di più dopo il "salto" dello scorso anno; oggi si replica, sempre dalla mia sorella (quella con il marito "chef"), mancheranno alcuni dei ragazzi, ma ci sono gli zii e una delle sorelle di mio cognato e saremo invece di 11...10
nel pomeriggio, una volta tornati a casa, passerà Costanza, che è pranzo dai genitori del suo compagno, e ci scambieremo i regali
andrea firenze

Oggi NATALE quindi auguri a tutta la PIAZZA agli amici e ai loro familiari

Ieri come previsto giornata molto intensa di preparativi sfociati in una bellissima cena di Famiglia, ancor di più dopo il "salto" dello scorso anno; oggi si replica, sempre dalla mia sorella (quella con il marito "chef"), mancheranno alcuni dei ragazzi, ma ci sono gli zii e una delle sorelle di mio cognato e saremo invece di 11...10

andrea firenze

buon sabato e BUON NATALE a tutti i frequentatori della piazza
... giornata che passeremo soli soletti io e Lisetta ma siamo in attesa che vengano i tre nipotini per il tradizionale spacchettamento dei regalini sotto l'albero
... il meteo come previsto non è bello ma non piove
...
Cek

Cek

-
3° nuvoloso
BUON NATALE a Tutti
passatelo bene e rimaniamo in attesa della notizia interessante dalla famiglia Faldi
buon pranzo
apprezzati gli auguri di Mirco
LELE
BUON NATALE a Tutti
passatelo bene e rimaniamo in attesa della notizia interessante dalla famiglia Faldi
buon pranzo
apprezzati gli auguri di Mirco
LELE
Lele