Natale 2021 25 dicembre

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Roberto Firenze

Natale 2021 25 dicembre

Unread post by Roberto Firenze »

In questo caso mi permetto dì aprire il post della giornata augurando un felice Natale a tutti voi.
Saluti - Roberto
andrea firenze

Re: Natale 2021 25 dicembre

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze ha piovuto e sta ancora piovendo anche se piano, non è freddo, se come penso sarà come ieri sarà una giornata piovosa, umida, ma non fredda, ieri mattina ho visto anche 14 gradi :shock:
Oggi NATALE quindi auguri a tutta la PIAZZA agli amici e ai loro familiari :D
Ieri come previsto giornata molto intensa di preparativi sfociati in una bellissima cena di Famiglia, ancor di più dopo il "salto" dello scorso anno; oggi si replica, sempre dalla mia sorella (quella con il marito "chef"), mancheranno alcuni dei ragazzi, ma ci sono gli zii e una delle sorelle di mio cognato e saremo invece di 11...10 :) nel pomeriggio, una volta tornati a casa, passerà Costanza, che è pranzo dai genitori del suo compagno, e ci scambieremo i regali ;)
andrea firenze
Image
Cek

Unread post by Cek »

buon sabato e BUON NATALE a tutti i frequentatori della piazza ;)... giornata che passeremo soli soletti io e Lisetta ma siamo in attesa che vengano i tre nipotini per il tradizionale spacchettamento dei regalini sotto l'albero :lol: ... il meteo come previsto non è bello ma non piove :(...

Cek
Image
spikspan

Unread post by spikspan »

Non potevo mancare ?
Tanti Auguri di un buon natale 🎅 a Tutti!
Image
leledaniela

Unread post by leledaniela »

3° nuvoloso
BUON NATALE a Tutti
passatelo bene e rimaniamo in attesa della notizia interessante dalla famiglia Faldi
buon pranzo
apprezzati gli auguri di Mirco
LELE
Lele
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”