2° nuvole a giro
copia incolla di ieri senza il caffe' dal bauscia
buona giornata a tutti
LELE
21\12\2021Martedi'
-
Re: 21\12\2021Martedi'
Buongiorno, a Firenze coperto, non dovrebbe però piovere e temperatura un po' meno fredda
Oggi s. Pietro Canisio auguri a tutti.
Ieri come avevo previsto è stata una giornata molto intensa, a parte una pausa fra le 13 e le 15 si è lavorato duro
oggi dopo tanto torno in Tribunale ho un'udienza alle 10, al termine in studio dove devo recuperare quello che ieri non ho potuto fare
andrea firenze

Oggi s. Pietro Canisio auguri a tutti.
Ieri come avevo previsto è stata una giornata molto intensa, a parte una pausa fra le 13 e le 15 si è lavorato duro

andrea firenze

-
....dimenticavo oggi è il solstizio di inverno, quindi arriva l'inverno, ma le giornate si allungano 

Buongiorno!
Oggi meno freddo, 3 gradi. Cielo grigio e aria umida.
Giornata che si muoverà fra riunioni con i colleghi dalla casa madre che vengono a trovarci e riunione di condominio 0er mia sorella: ormai seguo 3 famiglie...
Buon proseguimento,
Vince Mo
Oggi meno freddo, 3 gradi. Cielo grigio e aria umida.
Giornata che si muoverà fra riunioni con i colleghi dalla casa madre che vengono a trovarci e riunione di condominio 0er mia sorella: ormai seguo 3 famiglie...
Buon proseguimento,
Vince Mo
buon martedì... cielo coperto niente nebbie e meno freddo di ieri
... nessun impegno importante in programma
... la giornata andrà via così fra un pò di tv e un pò di pc
Cek

Cek

Buonasera Piazza !!
I tre mesi di chiusura Covid ce li stanno facendo scontare ora.
Gli ultimi due mesi sono stati a dir poco intensi, si corre per chiudere le commesse entro fine anno, bisogna fatturare...
Domani sono in trasferta a Valsamoggia (BO), poi una puntata a Torino da Warner per risolvere un problema alle sospensioni posteriori della Lybra e rientro a casa per la vigilia di Natale.
Spero solo di non trovare tempaccio.
I tre mesi di chiusura Covid ce li stanno facendo scontare ora.
Gli ultimi due mesi sono stati a dir poco intensi, si corre per chiudere le commesse entro fine anno, bisogna fatturare...
Domani sono in trasferta a Valsamoggia (BO), poi una puntata a Torino da Warner per risolvere un problema alle sospensioni posteriori della Lybra e rientro a casa per la vigilia di Natale.
Spero solo di non trovare tempaccio.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org