0° sereno sembrerebbe
Andrea a quell'ora si puo' sbagliare ma stamattina sono stato piu' attento, bene per il vaccino
ieri bellissima giornata al sole si stava bene
oggi in quel di milano dove, anche se dovesse fare freddo, negli uffici dove sto lavorando ci saranno 25°
si lavora in maniche corte e ci scappa anche la sudata
buoa giornata a tutti
LELE
tra 10 gg e' NATALE Mirco dove sei?
15\12\2021Mercoledi'
-
15\12\2021Mercoledi'
Lele
-
Re: 15\12\2021Mercoledi'
Buongiorno, a Firenze , non vedo causa buio, ma le previsioni danno sereno con freddo, sullo 0 al momento
in risalita nel mezzo del giorno
Oggi s. Valeriano auguri a tutti.
Ieri come anticipato da Roberto sono poi tornato a casa.....infatti sono andato normalmente in studio, poi in tarda mattinata avevo una sensazione di non essere in forma e non avendo preso impegni ho preferito tornare a casa, anche perché sapevo che lì c'era molto da fare (per una serie di "congiunzioni" erano previste diverse cose) e quindi ho avuto la "scusa" per la mia coscienza a tornare a casa a mezzogiorno, dove in effetti non mi sono molto riguardato ...se non dalla metà del pomeriggio
; comunque non mi sono misurato la febbre e abbiamo avuto (io e Rosanna) solo uno stato di leggero malessere
Oggi giornata di passare in studio con alcune cose da recuperare per l'assenza di ieri pomeriggio e notifica dell'appello che tanto mi ha impegnato in questo inizio di dicembre; stasera cena di Natale con il Bauscia e non so chi dei phiorentini.....peccato che sia molto freddo per uscire di sera...tanto che ho detto a Roberto, ma il suddetto non poteva venire a settembre
andrea firenze

Oggi s. Valeriano auguri a tutti.
Ieri come anticipato da Roberto sono poi tornato a casa.....infatti sono andato normalmente in studio, poi in tarda mattinata avevo una sensazione di non essere in forma e non avendo preso impegni ho preferito tornare a casa, anche perché sapevo che lì c'era molto da fare (per una serie di "congiunzioni" erano previste diverse cose) e quindi ho avuto la "scusa" per la mia coscienza a tornare a casa a mezzogiorno, dove in effetti non mi sono molto riguardato ...se non dalla metà del pomeriggio

Oggi giornata di passare in studio con alcune cose da recuperare per l'assenza di ieri pomeriggio e notifica dell'appello che tanto mi ha impegnato in questo inizio di dicembre; stasera cena di Natale con il Bauscia e non so chi dei phiorentini.....peccato che sia molto freddo per uscire di sera...tanto che ho detto a Roberto, ma il suddetto non poteva venire a settembre

andrea firenze

-
Freddo si ma un bel sole, ora vado con un nuovo possibile cliente in Topaia all’ufficio serio poi ritorno in quello normale per preparare i pagamenti Imu e altre amenità del genere.
Saluti - Roberto
buon mercoledì... meteo più o meno come ieri un pò di sole e un pò di nuvolette ma non fà freddo
... oggi giornata da nonno piena
... appena andato via Davide e arrivata Adele ma che per fortuna adesso stà dormendo sul divano
...
Cek

Cek

Buon pomeriggio a tutti.
Stamattina -2 con sole e un bel ghiaccio in terra.
Giornata spesa fra riunioni e progettazione hardware.
Buona cena ai Fiorentini.
Buon proseguimento,
Vince Mo
Stamattina -2 con sole e un bel ghiaccio in terra.
Giornata spesa fra riunioni e progettazione hardware.
Buona cena ai Fiorentini.
Buon proseguimento,
Vince Mo