0° nuvolette in giro
bravo Andrea sosta a Firenze nella fase di rientro
settimana intensa anche se in vacanza visti nuove citta' in sicilia diciamo pure che e' andato tutto alla perfezione Daniela contenta
mi aspetto un riassunto di quello che e' successo in mia assenza
mancano solo 12 gg a natale e penso che saranno molto intensi ora vado a vedere cosa mi aspetta
buona giornata e buon inizio settimana a tutti
LELE
13\12\2021Lunedi'
-
Re: 13\12\2021Lunedi'
Buongiorno, a Firenze è buio, ma stando alle previsioni ci aspetta una giornata serena, ma fredda, al momento siamo poco sopra lo 0
Oggi s. Lucia auguri a tutte.
Lele ben rientrato, non ci sono notizie particolari da raccontarti, comunque visto i pochi post ti ci vorrà poco a dargli una scorsa
Ieri programma rispettato secondo le aspettative; ho fatto una camminata, dopo una settimana, di quasi 13 km, molto freddo, ma il cielo era stupendo, tutto di corsa poi al rientro a dare una mano a Rosanna a sistemare la casa e a mettere a tavola Niccolò e i suoi amici, dopo pranzo un salto a vedere i lavori alla casa nuova di Niccolò, poi rientrato a casa, un po' di meritato riposo (ho risentito il mio poco allenamento di questo periodo con polpacci doloranti per la camminata, con diverse salite
) e rimesso tutto post pranzo. Stamani andiamo, io e Rosanna fare la terza dose del vaccino Covid e poi giornata con programma "aperto" a seconda di come mi sentirò...le prime dosi (pfizer) non mi hanno dato fastidio, ma oggi mi fanno il "moderna" che so dare qualche fastidio in più
andrea firenze

Oggi s. Lucia auguri a tutte.
Lele ben rientrato, non ci sono notizie particolari da raccontarti, comunque visto i pochi post ti ci vorrà poco a dargli una scorsa

Ieri programma rispettato secondo le aspettative; ho fatto una camminata, dopo una settimana, di quasi 13 km, molto freddo, ma il cielo era stupendo, tutto di corsa poi al rientro a dare una mano a Rosanna a sistemare la casa e a mettere a tavola Niccolò e i suoi amici, dopo pranzo un salto a vedere i lavori alla casa nuova di Niccolò, poi rientrato a casa, un po' di meritato riposo (ho risentito il mio poco allenamento di questo periodo con polpacci doloranti per la camminata, con diverse salite

andrea firenze

buon lunedì... otto gradi e cielo seminuvolo ma non ci saranno precipitazioni
... questa mattina confezionati alcuni pacchetti per l'arrivo di Santa Lucia e fra poco vado a prendere Adele che sicuramente vorrà vedere cosa c'è per lei
... Davide li aprirà mercoledì
... Lele era ora che tu riprendessi a lavorare dopo un lungo periodo di vacanza
Cek

Cek

-
Tutto regolare e qualche sorriso a leggere …. Daniela contenta … si lavora su più fronti contemporaneamente.
Saluti - Roberto