sabato 20 novembre 2021

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

sabato 20 novembre 2021

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sarà una giornata soleggiata con temperature oltre le medie a metà del giorno :) peggioramento da domani...pomeriggio :?
Oggi s. Benigno auguri a tutti.
Ieri programma completamente rispettato; oggi essendo sabato sono a disposizione h24 della casa, ma sicuramente il pomeriggio mi vedrà di relax e stasera partita alla tv :mrgreen:
Ieri si è rivisto in Piazza Vince :) ....bene, fa sempre piacere rivedere un vecchio amico ;)
Roberto si GiGi è il riferimento alla targa della mia nuova auto e sarà proprio GG, è già immatricolata......non mi sento un traditore della Phedra, dopo che le ho avute per 18 anni e mezzo, non è colpa mia se non le fanno più, e comunque ora non so se la riprenderei non è più il mezzo confacente con le mie necessità, troppo grande per due vecchiucci :lol: non sarà comunque un distacco facile era una di famiglia :oops:
andrea firenze
Image
Cek

Re: sabato 20 novembre 2021

Unread post by Cek »

buon sabato... giornata di bel sole che riscalderà leggermente il fresco di questa mattina che non arrivava ai quattro gradi :o... come di norna al sabato fatte pulizie di fine settimana... nell'arco dei sette giorni alternaza di nipoti e relativi genitori non permettono la pulizia profonda :lol:... abbandonate una auto amata per anni è sempre un trauma ma che poi velocemente passa quando arriva la nuova :mrgreen:... curiosamente rimango in attesa di sapere chi sarà il nuovo amore di Andrea :lol:

Cek
Image
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buon pomeriggio Piazza !!
Sono riuscito ad avere il fine settimana libero, mi serviva proprio.
Curioso anch'io di vedere con cosa Andrea sostituirà la Phedra, spero solo non sia una crucca.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Giornata di lavoro con finale insolito, dopo cena a casa con 4 amici… botta di vita
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”