7° sereno e qualche nuvola
finalmente sabato qualche ora ancora e poi si chiude fino a martedi'
nel pomeriggio ho l'impegno con il nipotino, Alessandro ormai grande 8 anni, di andare a vederlo a giocare al pallone
ieri poi a bergamo e' andata come pensavo il tempo di organizzare e via di nuovo in sicilia
il mese di novembre saro' poco presente
buona giornata a tutti
LELE
30\10\2021Sabato
-
Re: 30\10\2021Sabato
Buongiorno a Firenze sembra sereno e molto umido....si aspetta la pioggia da domani
Oggi s. Germano auguri a tutti.
Sabato, giorno per definizione a disposizione della casa, ma oggi la giornata è destinata in particolare al saluto del mio amico precocemente scomparso in settimana, la famiglia, non avendo ancora avuto risposte sull'autopsia, aveva deciso di ricordare Stefano in un parco di Sesto F.no con una "festa" laica rivolta in particolare agli amici scout ed ai suoi studenti, poi ieri sera è finalmente arrivata l'autorizzazione a disporre della salma dalla procura e quindi sempre oggi sarà anche esposto; ho quindi deciso di andare stamani all'esposizione e oggi pomeriggio al parco a ricordarlo con tutti gli amici
andrea firenze
p.s. ricordatevi stanotte di spostare le lancette per il ritorno all'ora solare

Oggi s. Germano auguri a tutti.
Sabato, giorno per definizione a disposizione della casa, ma oggi la giornata è destinata in particolare al saluto del mio amico precocemente scomparso in settimana, la famiglia, non avendo ancora avuto risposte sull'autopsia, aveva deciso di ricordare Stefano in un parco di Sesto F.no con una "festa" laica rivolta in particolare agli amici scout ed ai suoi studenti, poi ieri sera è finalmente arrivata l'autorizzazione a disporre della salma dalla procura e quindi sempre oggi sarà anche esposto; ho quindi deciso di andare stamani all'esposizione e oggi pomeriggio al parco a ricordarlo con tutti gli amici

andrea firenze
p.s. ricordatevi stanotte di spostare le lancette per il ritorno all'ora solare

buon sabato... oggi il sole c'è ma sempre con meno forza riscaldante
... questa mattina dopo aver svolto i miei compiti casalinghi del sabato sono andato a prendere una bombola di gas per la cucina che si era esaurita e visto che ero in moto ho anche deciso di cambiare i tubi di collegamento... quello estrno di facile esecuzione e quello interno che passa dietro i mobili della cucina più rognoso da fare
... dopo sostituiti ho notato la marchiatura sul tubo che diceva "da sustituire entro il 2012"
... adesso esco in giardino per fare l'ultimo taglio erba
Cek

... adesso esco in giardino per fare l'ultimo taglio erba

Cek

-
Cek è successo anche a me con la cucina di Filattiera, cambiare entro il 2013….
Oggi ho fatto l’antennista per tutto l’immobile, bello stare sul tetto.
Oggi ho fatto l’antennista per tutto l’immobile, bello stare sul tetto.
Saluti - Roberto