30\10\2021Sabato

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

30\10\2021Sabato

Unread post by leledaniela »

7° sereno e qualche nuvola
finalmente sabato qualche ora ancora e poi si chiude fino a martedi'
nel pomeriggio ho l'impegno con il nipotino, Alessandro ormai grande 8 anni, di andare a vederlo a giocare al pallone
ieri poi a bergamo e' andata come pensavo il tempo di organizzare e via di nuovo in sicilia
il mese di novembre saro' poco presente
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 30\10\2021Sabato

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno a Firenze sembra sereno e molto umido....si aspetta la pioggia da domani :?
Oggi s. Germano auguri a tutti.
Sabato, giorno per definizione a disposizione della casa, ma oggi la giornata è destinata in particolare al saluto del mio amico precocemente scomparso in settimana, la famiglia, non avendo ancora avuto risposte sull'autopsia, aveva deciso di ricordare Stefano in un parco di Sesto F.no con una "festa" laica rivolta in particolare agli amici scout ed ai suoi studenti, poi ieri sera è finalmente arrivata l'autorizzazione a disporre della salma dalla procura e quindi sempre oggi sarà anche esposto; ho quindi deciso di andare stamani all'esposizione e oggi pomeriggio al parco a ricordarlo con tutti gli amici :roll:
andrea firenze

p.s. ricordatevi stanotte di spostare le lancette per il ritorno all'ora solare :!:
Image
Cek

Unread post by Cek »

buon sabato... oggi il sole c'è ma sempre con meno forza riscaldante :(... questa mattina dopo aver svolto i miei compiti casalinghi del sabato sono andato a prendere una bombola di gas per la cucina che si era esaurita e visto che ero in moto ho anche deciso di cambiare i tubi di collegamento... quello estrno di facile esecuzione e quello interno che passa dietro i mobili della cucina più rognoso da fare :shock:... dopo sostituiti ho notato la marchiatura sul tubo che diceva "da sustituire entro il 2012" :shock: :shock: :shock:
... adesso esco in giardino per fare l'ultimo taglio erba :?

Cek
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Cek è successo anche a me con la cucina di Filattiera, cambiare entro il 2013….
Oggi ho fatto l’antennista per tutto l’immobile, bello stare sul tetto.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”