Che bello...... li ho visti tutti e scorso le foto ed è stato piacevole vedere tanti vecchi (all'epoca giovani

Certo non solo in Piazza ci siamo ristretti, ma anche nei raduni

Certo non c'erano foto di tutti i raduni, Italo ci frequenta dal 2011, mentre i raduni iniziano dal 2004, ma è stato un bel vedere e ho fatto un tuffo nel passato.
Voglio ricordare gli amici che non ci sono più, che ho rivisto con particolare piacere (Luciano e Lillo) e quelli che non frequentano più; da un punto di vista storico è interessante notare che una decina di anni fa c'erano ancora molti Phedristi della prima ora, poi si sono persi quasi tutti e lo zoccolo duro è fatto di amici alcuni vecchissimi, di alcuni ormai già "vecchi" (non solo) di frequentazione e più recenti, dove per recenti si parla comunque di gente che ci frequenta già da una decina di anni.
Se ce ne fosse necessità quelle foto attestano e certificano che ormai Raduni Phedra = Filattiera, e quindi parte il ringraziamento alla Faldi's family

Ho visto talmente tante foto che ho scaricato il pc...ecco perché poi solamente ora posso fare un ringraziamento a tutti per le esserci stati costanti negli anni e i fotografi Italo e Cek