Domenica 11 luglio 2021

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

Domenica 11 luglio 2021

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto, ma, ho controllato, le previsioni parlano di sole e caldo anche oggi :roll:
Oggi s. Benedetto...da Norcia per la precisione auguri a tutti.
Il programma di ieri è stato rispettato, la camminata della mattina, dopo tanto tempo per cambiare, l'ho fatta in pianura alle Cascine, quasi 13 km, il pomeriggio è passato in poltrona fra giornale e tv.
Oggi sto pensando di fare un'altra breve camminata, sul tipo di quelle del giorno di lavoro, sulle colline sopra casa e poi sono a disposizione 8-) il pomeriggio sarà come ieri, immagino :mrgreen: , e si finirà la giornata guardando la finale degli europei.....
andrea firenze
Immagine
spikspan

Re: Domenica 11 luglio 2021

Messaggio da leggere da spikspan »

Buona Domenica a tutti !
Dopo tanto tempo mi affaccio in piazza ! Oggi Genova ha un clima stupendo !
Nessuna nuvola e un bel venticello che tiene la temperatura veramente gradevole .
Purtroppo oggi la mie attività saranno limitate , perché sono sofferente alle gambe , in particolare un ginocchio !
Questa è la mia condanna ! Sono tanti anni che soffro , periodi migliori e periodi più difficili
, oggi è uno di quelli difficili , ma passerà anche questo!
Ciao atuuti ! Mirco
Immagine
leledaniela

Messaggio da leggere da leledaniela »

23° sereno
ennesimo temporale ieri sera a chiudere la serata dormito al fresco anche stanotte
non e' molto che mi sono alzato recuperato e pronto per ricominciare
Mirco non ti invidio stai a riposo
buona domenica a tutti
LELE
Lele
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

buona domenica... in attesa di vedere e tifare ITALIA ;)... oggi giornata passata a casa con un pò di fresco e tanta tv fra tennis tour e calcio :shock:... adesso vado che si comincia :lol:

FORZA AZZURRI

Cek
Immagine
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Fine settimana a Filattiera con cena al sabato da amici che hanno comprato casa in Versilia, cena piacevole e lavori di manutenzione in campagna, accomodato la motorizzazione del cancello, rifatta la copertura per le auto, finita la sostituzione della trave del bersot in giardino, insomma ci si da da fare e il Land Rover un pochino va avanti.
Saluti - Roberto
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”