sabato 3 luglio 2021

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze
Messaggi: 13423
Iscritto il: 22 dic 2008, 14:06

sabato 3 luglio 2021

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze qualche nuvola, sinceramente sono andate aumentando da quando mi sono alzato prima delle 6, ma escluderei ogni possibilità di pioggia, sarà una giornata, calda, simile alle precedenti :|
Oggi s. Tommaso auguri a tutti.
Ho deciso di fare oggi il mio urban trekking :mrgreen: e di riposare domani, per cui fra un'ora andrò, con il mio amico, a fare una bella camminata sui colli fiorentini, poi sono a disposizione per quel che ne rimane, fino a stasera.
andrea firenze
Immagine
Cek
Messaggi: 13739
Iscritto il: 21 dic 2008, 22:34

Re: sabato 3 luglio 2021

Messaggio da leggere da Cek »

buon sabato... bella giornata di sole ma con caldo controllato 8-)... una leggera brezza mantiene fresca l'aria ma in serata dovrebbe peggiorare con pioggia e per domani prevista una giornata infernale :o... questa mattina soliti lavori di pulizia di fine settimana e pomeriggio libero ma a disposizione :lol:

Cek
Immagine
RaffaeleBS
Messaggi: 1827
Iscritto il: 02 set 2009, 21:18

Re: sabato 3 luglio 2021

Messaggio da leggere da RaffaeleBS »

Buonasera.
Caldo schiattante :)
Stamattina ho coadiuvato il killer disinfestatore di insetti e devo dire che sino ad ora non vedo mosche e zanzare.....stanotte purtroppo pioverà cosi domani le riavrò più di prima :o :o :o .
Continua lo svezzamento dei cuccioli .Oggi hanno conosciuto l'acqua ma prima di berla ci hanno messi tutti le zampe dentro :D :D :D .
Stasera cena di carne con vicini.
A domani.
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”