1\3\2021Lunedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Messaggi: 5231
Iscritto il: 10 ago 2009, 17:25
Località: sirtori LC

1\3\2021Lunedi'

Messaggio da leggere da leledaniela »

4° sereno
dopo esserci ripresi pronti per iniziare un nuovo mese e una nuova settimana
dovrebbe essere una giornata tranquilla senza spostamenti ancora un po' di cose da recuperare
buona giornata e buon inizio mese a tutti
LELE
Lele
andrea firenze
Messaggi: 13423
Iscritto il: 22 dic 2008, 14:06

Re: 1\3\2021Lunedi'

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno, ma temperatura abbassata rispetto settimana scorsa....
Oggi s. Albino auguri a tutti!
Inizia il mese e la settimana, per uno fissato con "l'organizzazione" cominciare un mese e la settimana di lunedì 1....è perfetto :lol: ; dovevo andare a fare l'esame del sangue per il controllo della protrombina, ma dato che la visita del cardiologo , fissata per domani, sarà quasi sicuramente spostata, ho rimandato il prelievo. Per prima cosa devo andare all'Asl a riprendere un risultato di esami, è l'unico che mi desta preoccupazioni...speriamo bene :roll: poi non so, sicuramente alle 11 devo essere in Corte d'Appello a ritirare una sentenza, poi in studio; nel pomeriggio devo andare con Niccolò e per il resto a casa in LAD (lavoro a distanza) :mrgreen:
andrea firenze
Immagine
RaffaeleBS
Messaggi: 1827
Iscritto il: 02 set 2009, 21:18

Re: 1\3\2021Lunedi'

Messaggio da leggere da RaffaeleBS »

Buongiorno
La temperatura si è abbassata (5 gradi) ma il cielo resta sereno.
Oggi impegni ludici e casarecci . ..Ho gia impastato per fare la focaccia pugliese per stasera ed ora vado in ufficio da Lia per appenderle un quadro del suo papà che ha acquistato da un antiquario del lago di Garda. Nel pomeriggio compilo gli ultimi documenti per il riconoscimento asi della Mercedes e della BMW dato che domani mattina ho l'ispezione da parte del commissario incaricato.
Buona Giornata a tutti.
Cek
Messaggi: 13741
Iscritto il: 21 dic 2008, 22:34

Re: 1\3\2021Lunedi'

Messaggio da leggere da Cek »

buon lunedì... inizia il mese di marzo... dicono sia pazzerello :lol:... speriamo di no che di pazzerellate ne son state abbastanza :cry:... questa mattina stato a ritirara esito esame PSA e tutto ok ;)... e fino a poco fa fatti i primi lavoretti nell'orto in preparazione a qualche prima semina 8-)... meteo sempre al bello con mattina fresco che poi si riscalda nel pomeriggio

Cek
Immagine
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”