4° sereno
dopo esserci ripresi pronti per iniziare un nuovo mese e una nuova settimana
dovrebbe essere una giornata tranquilla senza spostamenti ancora un po' di cose da recuperare
buona giornata e buon inizio mese a tutti
LELE
1\3\2021Lunedi'
-
leledaniela
1\3\2021Lunedi'
Lele
-
andrea firenze
Re: 1\3\2021Lunedi'
Buongiorno, a Firenze sereno, ma temperatura abbassata rispetto settimana scorsa....
Oggi s. Albino auguri a tutti!
Inizia il mese e la settimana, per uno fissato con "l'organizzazione" cominciare un mese e la settimana di lunedì 1....è perfetto
; dovevo andare a fare l'esame del sangue per il controllo della protrombina, ma dato che la visita del cardiologo , fissata per domani, sarà quasi sicuramente spostata, ho rimandato il prelievo. Per prima cosa devo andare all'Asl a riprendere un risultato di esami, è l'unico che mi desta preoccupazioni...speriamo bene
poi non so, sicuramente alle 11 devo essere in Corte d'Appello a ritirare una sentenza, poi in studio; nel pomeriggio devo andare con Niccolò e per il resto a casa in LAD (lavoro a distanza)
andrea firenze
Oggi s. Albino auguri a tutti!
Inizia il mese e la settimana, per uno fissato con "l'organizzazione" cominciare un mese e la settimana di lunedì 1....è perfetto
andrea firenze

-
RaffaeleBS
Buongiorno
La temperatura si è abbassata (5 gradi) ma il cielo resta sereno.
Oggi impegni ludici e casarecci . ..Ho gia impastato per fare la focaccia pugliese per stasera ed ora vado in ufficio da Lia per appenderle un quadro del suo papà che ha acquistato da un antiquario del lago di Garda. Nel pomeriggio compilo gli ultimi documenti per il riconoscimento asi della Mercedes e della BMW dato che domani mattina ho l'ispezione da parte del commissario incaricato.
Buona Giornata a tutti.
La temperatura si è abbassata (5 gradi) ma il cielo resta sereno.
Oggi impegni ludici e casarecci . ..Ho gia impastato per fare la focaccia pugliese per stasera ed ora vado in ufficio da Lia per appenderle un quadro del suo papà che ha acquistato da un antiquario del lago di Garda. Nel pomeriggio compilo gli ultimi documenti per il riconoscimento asi della Mercedes e della BMW dato che domani mattina ho l'ispezione da parte del commissario incaricato.
Buona Giornata a tutti.
buon lunedì... inizia il mese di marzo... dicono sia pazzerello
... speriamo di no che di pazzerellate ne son state abbastanza
... questa mattina stato a ritirara esito esame PSA e tutto ok
... e fino a poco fa fatti i primi lavoretti nell'orto in preparazione a qualche prima semina
... meteo sempre al bello con mattina fresco che poi si riscalda nel pomeriggio
Cek
Cek