Bupongiorno.
Buio pesto e 4 gradi.
Stamattina faccio una capatina dal meccanico per la Phedra di famiglia, sia per tagliando è ahimè per la sostituzione delle candelette (Antonio mi ha confermato che sono in una posizione pazzesca e, per sostituirle, il "poveretto designato" deve smontare i componenti di mezza parte alta del motore. D'altronde con quasi 285.000 km ha cominciato a risentire del freddo la poverina ed una candeletta è andata. (meglio cambiarle tutte).
Per il resto venerdì di mercato quindi si acquista il famoso gorgonzola del raduno.
Buona Giornata a tutti.
22 gennaio 2020 venerdì.
-
leledaniela
Re: 22 gennaio 2020 venerdì.
2° piove
auguri a Davide ma il Nonno fa il bravo?
oggi nel novarese ieri traffico pazzesco e devo dire che essendo in zona rossa pensavo non ci fosse
Raffa guarda e impara che alla mia lo facciamo assieme
buona giornata a tutti
LELE
auguri a Davide ma il Nonno fa il bravo?
oggi nel novarese ieri traffico pazzesco e devo dire che essendo in zona rossa pensavo non ci fosse
Raffa guarda e impara che alla mia lo facciamo assieme
buona giornata a tutti
LELE
Lele
-
andrea firenze
Buongiorno, a Firenze coperto, possibilità di pioggia, temperatura "alta" 8/10 gradi e in giornata si dovrebbero toccare i 14
Oggi s. Vincenzo auguri al nostro Vince e a tutti.
Phinalmente venerdì lo dico per tradizione, perché da tempo per me tutti i giorni sono uguali
Sono stato a fare le analisi del sangue per il controllo della protrombina, ora una riassestata alla cucina post colazione, che ho fatto al rientro a casa e poi vai di telefono e pc per il LAD (lavoro a distanza
).
andrea firenze
Oggi s. Vincenzo auguri al nostro Vince e a tutti.
Phinalmente venerdì lo dico per tradizione, perché da tempo per me tutti i giorni sono uguali
Sono stato a fare le analisi del sangue per il controllo della protrombina, ora una riassestata alla cucina post colazione, che ho fatto al rientro a casa e poi vai di telefono e pc per il LAD (lavoro a distanza
andrea firenze

buon venerdì... qui cinque gradi novantaseipercento di umidità e piove da ieri pomeriggio
... si fa il nonno anche oggi e Davide per ora dorme così io posso dedicarmi al PC un'oretta
... buono il gorgonzola del raduno
... mi manca
Cek
Cek