-3 qualche nuvola in giro
dopo il relax di ieri eccoci qua pronti a ricominciare
appuntamenti ma in ufficio quindi pochi km oggi
buona giornata a tutti
LELE
18\1\2021Lunedi'
-
leledaniela
18\1\2021Lunedi'
Lele
-
andrea firenze
Re: 18\1\2021Lunedi'
Buongiorno, a Firenze sereno e temperatura sotto zero
Oggi s. Liberata auguri a tutte.
Inizia una nuova settimana
chissà cosa altro mi riserva il....destino
ma veniamo ai programmi, sono rimasto indietro nelle cose da fare quindi sto pensando di non fare il tapis roulant o almeno rimandarlo al tardo pomeriggio, anche se il rischio è poi quello di non farlo, ma fra preparazione, un'ora di attività e il dopo mi prende troppo tempo; ovviamente con la Rosanna al 20% di potenzialità ho da fare anche un po' in casa.
Mia sorella sembra stare meglio e ci auguriamo che oggi venga dimessa, ma attendo notizie.
Ho visto che ieri era il compleanno di Leonardo da Cek...auguri in ritardo
andrea firenze
Oggi s. Liberata auguri a tutte.
Inizia una nuova settimana
Mia sorella sembra stare meglio e ci auguriamo che oggi venga dimessa, ma attendo notizie.
Ho visto che ieri era il compleanno di Leonardo da Cek...auguri in ritardo
andrea firenze

Buongiorno a tutti,
zona rossa e scuola in presenza. Tante tante cose da sistemare a casa, quindi inizio a cenerentolare
Un abbraccio a tutti
zona rossa e scuola in presenza. Tante tante cose da sistemare a casa, quindi inizio a cenerentolare
Un abbraccio a tutti
Cate
buon lunedì... eno tre questa mattina saliti a zero adesso ma cielo semicopertovelato
... non grandi cose da fare oggi... riordinato qualche cassetto e gettato cianfrusaglie vecchie
... grazie Andrea per gli auguri al Leo che come regalo si è perse le chiavi della macchina e non trova le doppie
...
Cek
Cek