22\12\2020Martedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

22\12\2020Martedi'

Messaggio da leggere da leledaniela »

6°coperto
giornate piene senza fare grandi cose
proprio vero e' un Natale strano poca atmosfera
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 22\12\2020Martedi'

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, oggi arrivo dopo l'ospedale....a Firenze prevista pioggia, ma in questo momento c'è addirittura un po' di sole.......
Oggi s. Francesca Cabrini auguri a tutte.
Forse ho finito il ciclo di flebo, domani salvo contrordini non devo andare, comunque oggi ho fatto anche l'analisi del sangue e quindi mi faranno sapere qualcosa.
Sto aspettando il consulente della banca che mi viene a trovare per un po' di firme, poi avrei molto da fare di lavoro, vediamo che si combina...ieri dopo pranzo ho fatto, al posto del tapis roulant ,una passeggiata una mezz'ora abbondante oltre 2,5 km ;)
andrea firenze
Immagine
Gianni Krk

Messaggio da leggere da Gianni Krk »

Buon giorno
Roma nuvolosa, non fredda
piccoli giri nel quartiere per comprare qualcossa
Niente di speciale
Forza Andrea.
Gianni
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

buon martedì... oggi giornata copiaincolla a ieri :(... di diverso cè solo che oggi mi son alzato alle due causa fastidiosissimo mal di testa e alle tre ho acceso il caminetto e mi son messo sul divano aspettando che arrivi Davide :P... quindi non ho dormito niente e adesso sono rinco :o... bene Andrea a riprendere le vecchie abitudini della camminata mattutina ;)

Cek
Immagine
RaffaeleBS

Messaggio da leggere da RaffaeleBS »

Buonasera a tutti.
meteo di oggi ormai trascorso ma si è assestato intorno ai 10 gradi.
Scrivo ora perché tutto il giorno mi sono intrippato con un dispositivo per la domotica acquistato su Aliexpress e mi sono perso via a configurare televisore, climatizzatore, luci casa e cancello con i comandi vocali dell''assistente Alexa. Non potete neanche immaginare cosa si può fare con un accrocchio che è costato 25 euro.
Stasera ho cenato con un mio amico tappezziere che nelll'occasione ha regolato i laccetti delle tende della cucina.
Ora ultimo sigaro della giornata e poi a nanna :)
Notte.
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Una piccola dimostrazione l’ho avuta proprio con un piccolo bussolotto preso su Aliexpress, ora quando arrivo a Filattiera in pieno inverno invece di 5 gradi in casa ne trovo 19, tutta un’altra cosa e casa! Però mi intriga anche la domotica con Google visto che ho due apparecchi Google e tre Panasonic chrome cast in casa.
Saluti - Roberto
RaffaeleBS

Messaggio da leggere da RaffaeleBS »

Roberto, ho sia google home che amazon Alexa e ti posso confermare che Alexa è piu reattiva e performante di google in tutto.
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Si capisco ma ho già tre dispositivi Google e i vicini di sopra con Alexia .....
Saluti - Roberto
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”