Buongiorno .
stanotte ha ghiacciato e finalmente entriamo nell'inverno vero. Purtroppo ho dimenticato di mettere nel vialetto riparato dalla casa la Phedra, di conseguenza è avvolta dal ghiaccio ma è partita al primo giro di chiave (mitica)
Il mio post oggi vale doppio perché ho ricevuto la delega di Lele per un saluto al forum dato che si trova per lavoro i quel di Venezia ed è impossibilitato a scrivere.
Buon lavoro a tutti ....io mi inventerò qualcosa da fare .
26 novembre 2020
-
Gianni Krk
Re: 26 novembre 2020
Buon giorno
sole a Roma
Contento di sentire buone nuove sulle condizioni di Andrea
Come ogni giovedi arrivivate mozzarella e ricotta di latte di bufala
dell'azienda agricola ''Ponte di Legno'' di Amaseno
Gianni
sole a Roma
Contento di sentire buone nuove sulle condizioni di Andrea
Come ogni giovedi arrivivate mozzarella e ricotta di latte di bufala
dell'azienda agricola ''Ponte di Legno'' di Amaseno
Gianni
buon giovedì... mattinata passata a metà a fare il nonno e metà dal dentista per igene... giornata soleggiata ma freddina... adesso a fare niente... un pò di relax non guasta
Cek
Cek

Buonasera Piazza !!!
Il 2020 continua a colpire duro...
Dopo Sean Connery, Stefano D'Orazio, Ennio Morricone, Gigi Proietti, questo anno di M si porta via anche il grande Diego Armando Maradona.
Ho avuto il privilegio di vederlo giocare tante volte, l'unico che sia riuscito a farmi amare il calcio, dopo di lui il nulla.
Riposa in pace , Pibe de Oro !
Per me rimarrai sempre come in questa foto , con la maglia del Napoli e quello scudetto inseguito e sognato per sessant'anni dai Napoletani.

Il 2020 continua a colpire duro...
Dopo Sean Connery, Stefano D'Orazio, Ennio Morricone, Gigi Proietti, questo anno di M si porta via anche il grande Diego Armando Maradona.
Ho avuto il privilegio di vederlo giocare tante volte, l'unico che sia riuscito a farmi amare il calcio, dopo di lui il nulla.
Riposa in pace , Pibe de Oro !
Per me rimarrai sempre come in questa foto , con la maglia del Napoli e quello scudetto inseguito e sognato per sessant'anni dai Napoletani.

Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...