13° nuvoloso ma non piove
rientrato postaccio Marcon nebbia che non vedevo da un po'
dai Andrea non mollare
oggi giornata piena ma domani assoluto riposo
buona giornata a tuttti
LELE
24\10\2020Sabato
-
leledaniela
24\10\2020Sabato
Lele
Re: 24\10\2020Sabato
buon sabato... oggi doveva piovere tutto il giorno e invece non dico che sia bello ma qualche raggio di sole si è visto
...
in attesa sempre di sapere Andrea a casa in buone condizioni
Cek
in attesa sempre di sapere Andrea a casa in buone condizioni
Cek

Buonasera Piazza !!
Giornata passata poltrendo , non che stia male ma da un paio di giorni mi sento un pò affaticato.
Mi faccio un ripasso delle prime due serie di Star Trek Discovery , e poi mi guarderò le due puntate uscite della nuova serie.
Sempre in attesa che rilascino il Decano...
Giornata passata poltrendo , non che stia male ma da un paio di giorni mi sento un pò affaticato.
Mi faccio un ripasso delle prime due serie di Star Trek Discovery , e poi mi guarderò le due puntate uscite della nuova serie.
Sempre in attesa che rilascino il Decano...
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
-
Roberto Firenze
Oggi giornata di lavoro professionale, domani faccio il Lele mastro geppetto sia come autotrasportatore che come montatore, si va con Phedra in centro all'appartamento che Lisa ha ristrutturato, si montano mensole, applique, quadri e tende e si finisce l'opera, poi vedremo se mai lo affitterà con questi periodi.
Il decano ieri vi ha ringraziato tutti di averlo nei vostri pensieri, sembra che ancora non se ne parli di tornare a casa.
Il decano ieri vi ha ringraziato tutti di averlo nei vostri pensieri, sembra che ancora non se ne parli di tornare a casa.
Saluti - Roberto