12\10\2020Lunedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

12\10\2020Lunedi'

Messaggio da leggere da leledaniela »

6° sereno
rientrato alla base ieri ma pronto a ripartire oggi in ufficio e a organizzare la nuova partenza
ho letto i post di ieri e ho visto che Andrea oggi va in vacanza un Grosso in bocca al lupo
se poi qualcuno ha voglia di farmi un riassunto
buona giornata e buon inizio settimana a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 12\10\2020Lunedi'

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto, ieri ha piovuto molto anche con temporali, a parte una pausa a metà pomeriggio.....sulla città non dovrebbe piovere oggi :?
Oggi s. Serafino auguri a tutti.
Bentornato Lele, il riassunto :?: è presto fatto le notizie di rilievo sono state il battesimo di Davide, il nipotino di Cek, Italo che ha brillantemente risolto la mancanza di ricambi per un guasto alla sua Lybra, per il resto si conferma la partecipazione di 4 gatti, delle volte neanche tutti insieme in Piazza.
La mia settimana che inizia oggi sarà caratterizzata da quella che ironicamente ho chiamato “vacanza” :mrgreen: ....alle 15,30 ho la convocazione in ospedale.....sarei contento di rientrare a casa verso sabato :roll: Ovviamente non potrò affacciarmi in Piazza pensateci voi....3 gatti ;)
andrea firenze
Immagine
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Credo che non ti si possa neppure venire a trovare visti i tempi odierni, speriamo tu possa usare il telefono per darci qualche notizia. Oggi Cecina con Guido e poi Livorno al rientro. Ne approfitto per un pranzo in un posto che conosce lui. Ieri ho finito la cucina dell'appartamento di Lisa, montato due armadi è iniziato con le luci, viene un bell'appartamento.
Buona giornata a tutti e buona vacanza ad Andrea.
Saluti - Roberto
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

buon lunedì... e che sia buono davvero... in bocca al lupo ad Andrea pe la sua "VACANZA"... oggi qui si intravede qualche sprazzo di sole ma ieri ha piovuto e tirato vento tutto il giorno e sui monti la neve è arrivata a bassa quota... fra poco arriva a farci compagnia Davide... ecco è già arrivato e allora ci si dedica a lui

Cek
Immagine
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Roberto in effetti non credo che potrò ricevere visite, forse neanche di Rosanna, per cui appena sarò in grado di farlo vi comunicherò mie notizie ;)
Anch’io vedendo le foto del battesimo di Davide ho pensato che Leonardo è uguale a Cek.....da giovane :)
Immagine
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”