13° piove
Andrea mi dispiace cavoli non posso lasciarvi soli
a parte gli scherzi la mia visita richiede altre visite che oggi vedo di programmare
per il resto cambiato nulla mi sto preparando ad iniziare in pieno nuovo cantiere di Marcon
Roberto dai tieni duro che sei grande e forte
buona giornata a tutti
LELE
2\10\2020Venerdi'
-
leledaniela
2\10\2020Venerdi'
Lele
Re: 2\10\2020Venerdi'
Buongiorno Piazza!!
Certo che più che una piazza questa comincia ad assomigliare ad una R, S. A....
Anche io sono un pò acciaccato, ho una ciste sulla schiena da togliere ed il collo che di tanto in tanto si blocca, per poi schioccare dolorosamente.
Che dire?
Mal comune, mezzo gaudio...
Certo che più che una piazza questa comincia ad assomigliare ad una R, S. A....
Anche io sono un pò acciaccato, ho una ciste sulla schiena da togliere ed il collo che di tanto in tanto si blocca, per poi schioccare dolorosamente.
Che dire?
Mal comune, mezzo gaudio...
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
-
andrea firenze
Buongiorno, a Firenze coperto rischio pioggia che andrà avanti anche per i prossimi giorni
Oggi s.s. Angeli Custodi (festa dei nonni) auguri a tutti....in particolare ai nonni
Phinalmente venerdì, svegliato un po’ tardi, ma non avevo appuntamenti, ora mi preparo e ho da fare alcune commissioni fra cui passare da Villa Canova, tra l’altro letteralmente in questo momento mi ha chiamato mia sorella per dirmi che la mamma non sta bene
speriamo non sia niente di grave.....ci mancherebbe anche questa in questo periodo
poi in studio, stasera tornando a casa mi fermo ad un incontro che la moglie di un mio caro amico scomparso qualche anno fa ha organizzato per regalarci un libro scritto con i racconti degli amici (ho scritto anche io un ricordo) e un cd (era un musicista).
andrea firenze
Oggi s.s. Angeli Custodi (festa dei nonni) auguri a tutti....in particolare ai nonni
Phinalmente venerdì, svegliato un po’ tardi, ma non avevo appuntamenti, ora mi preparo e ho da fare alcune commissioni fra cui passare da Villa Canova, tra l’altro letteralmente in questo momento mi ha chiamato mia sorella per dirmi che la mamma non sta bene
andrea firenze

buon venerdì... qua stà diluviando e lo farà fino a domani notte
... forse domenica ci sarà un piccolo miglioramento
... sono fra quelli che oggi sono festeggiati
... e allora ringrazio e ridistribuisco a tutti i miei colleghi
Cek
Cek

-
Roberto Firenze
Cerco di godermi il meritato riposo, la tensione e l'agitazione regnano sovrane, oggi abbiamo avuto l'incontro con la wedding planner che ci comanderà a bacchetta. Sono però riuscito, spero, ad organizzare una diretta streaming del matrimonio per la tata spagnola di Ludo e Matilde che non può lasciare il babbo malato, per gli zii di Marco anch'essi rimasti a Busto per problemi e per mio nipote Matteo, doveva essere un testimone di Ludo, la cui ragazza di non più di trenta anni ha un tumore ed ė sotto chemio a Bruxelles. Dipenderà solo dalla bontà di segnale che riusciremo a prendere con un modem portatile. Ho preparato l'attrezzatura fotografica ma non ho il permesso di fare le foto, devo solo fare il babbo della sposa, compreso ingresso e ballo che mi vorrei evitare. Forse domattina faccio un salto a fare prove, dimenticavo ... doppio lavaggio della Phedra che domani porterà la sposa a destinazione, si è fatta bella per l'occasione e mi fa piacere dirlo nel giusto forum.
Notte....
Notte....
Saluti - Roberto