domenica 27 settembre 2020

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

domenica 27 settembre 2020

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno a Firenze coperto e freddo per il periodo, insomma dal troppo caldo per essere a settembre a troppo freddo per essere a settembre :? rischio pioggia
Oggi s. Vincenzo de' Paoli auguri a tutti.
Stamani ci sarebbe stata la 18 esima edizione di Corri la Vita io ho partecipato alle ultime 14, ma.....quest'anno causa Covid, come è successo per il nostro Phedraraduno, sarà "virtuale" nel senso che non ci sarà la corsa ma solo eventi tipo visite ai musei e ognuno con la maglietta di quest'anno era invitato ad andare a correre/passeggiare con amici e parenti .....in ogni caso io la maglietta l'ho acquistata, per dare un contributo all'associazione che lotta contro il tumore al seno, ma con questo catetere non ce la faccio a camminare, sto pensando di andare a prendere il giornale a piedi e già sono in pensiero :(
Nessun programma, a parte mettere a posto un po' di fogli e dare una mano a Rosanna con la casa, quindi relax forzato aspettando il lunedì :roll:
Ieri sera fitto scambio di messaggi con il bauscia che si ricorda di me solo quando l'Inter gioca con la Fiorentina sapendo di essere più forte :x .....comunque ieri per poco non gli andava male 8-)
andrea firenze
Immagine
Elettriko
Contatta:

Re: domenica 27 settembre 2020

Messaggio da leggere da Elettriko »

Buongiorno Piazza !
Altra mattinata passata all'IKEA , salvo imprevisti dovrebbe essere l'ultima tranche di pezzi per completare la cucina.
Ora si passa al montaggio, devo piastrellare una parte della parete che mi dà problemi di muffa e che almeno così sarà lavabile , poi montare due pensili , una base con le ante per coprire la lavatrice ed una per la lavastoviglie.
Lavastoviglie che è l'unico neo, acquistata su Amazon doveva arrivare il 25 ed invece non si è vista.
Verificando sul sito risulta consegnata , ma con mia grande sorpresa... ad un tale Alberto Lipari in Sicilia !!
Contattato il servizio clienti Amazon che entro martedi deve farmi sapere se arriva oppure se mi fanno un rimborso totale e si rifanno poi loro con il venditore (purtroppo non avevo visto che non si trattava di un prodotto venduto e spedito da Amazon ma direttamente da un venditore terzo).
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Cek

Re: domenica 27 settembre 2020

Messaggio da leggere da Cek »

buona domenica... oggicome ogni domenica con Lisetta fatta una semplice camminata montana... niente di che una decina di chilometri e cinquecento di dislivello :) ... per fortuna il meteo ha retto anche se qualche gocciolina c'è stata :?... e adesso in riposo :D

Cek
Immagine
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”